spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Salve

Presentati alla community di Metagame.it.

Salve

Messaggioda HeimerBoss » 22 mag '15, 19:11

Salve a tutti dopo anni di inattività è ritornata la voglia di rispolverare Magic :) complimenti per il forum lo sto trovando molto utile
HeimerBoss
Livello I
Livello I

Re: Salve

Messaggioda donChi » 23 mag '15, 2:05

Ciao, e benvenuto da parte di tutto la staff di Metagame! :)
Grazie mille dei complimenti, ci fa molto piacere se stai trovando utile il forum, siamo qui apposta per quello! ;) Ed è bello che tu abbia ricominciato a giocare, ne troverai altri che hanno fatto proprio come te!
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito a partecipare attivamente al forum (come ho visto che hai già iniziato a fare): condividi con noi i mazzi che giochi e che giocherai in futuro, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Dragons of Tarkir, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum! (..compreso come taggare le carte quando posti i mazzi.. consiglio casuale, eh.. XD )
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Re: Salve

Messaggioda HeimerBoss » 23 mag '15, 10:47

consiglio casualissimo :D ho modificato il topic spero di aver fatto tutto bene stavolta.
HeimerBoss
Livello I
Livello I

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme