spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ciao a tutti! :D

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao a tutti! :D

Messaggioda zu » 14 mag '15, 22:30

Ciao a tutti, mi chiamo Diego, vengo da Savona e gioco a Magic da qualche anno ormai, tuttavia ho iniziato a giocare seriamente solo da poco tempo.
Mi sono iscritto su metagame principalmente per ricevere consigli e, nel mio piccolo, spero di darne anche io.
Adesso gioco in modern e mi ci trovo bene, per ora non cambierò formato.
Detto questo, un gran saluto a tutti! :D
Avatar utente
zu
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 14 mag '15, 21:29

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggioda donChi » 15 mag '15, 1:31

Ciao, e benvenuto da parte di tutto la staff di Metagame! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e se sei in cerca di consigli sei nel posto giusto! Abbiamo una sezione Modern fatta apposta per discutere dei vari mazzi, siano essi Tiers, mazzi più "estemporanei" che hanno bisogno di essere sviluppati per bene, oppure mazzi casalinghi a budget limitato, ma che comunque non vogliono sfigurare a qualche torneo. Ti invito quindi a partecipare attivamente al forum: nelle varie sezioni troverai molte discussioni diverse, e tante novità stanno per arrivare! E se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Dragons of Tarkir, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti