spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Surprise! I'm back!

Presentati alla community di Metagame.it.

Surprise! I'm back!

Messaggioda Accatta » 23 apr '15, 11:08

Ciao a tutti ragazzi, io ero già iscritto a questo forum, ma visto che per un paio d'anni ho smesso di giocare praticamente, ho pensato che sarebbe stato meglio fare un'altra la volta il post di presentazione :D

Mi piace giocare prevalentemente a livello competitivo, ma a volte qualche mazzo buffo lo faccio anche io ahaha

ho 19 anni e gioco a magic da quando ne avevo 16, ma mi sono fermato un anno per problemi di tempo, e facevo solo qualche torneo modern con melira pod o scapeshift...ora il pod è stato bannato e i miei mazzi prediletti sono Grixis Delver (mazzo che avevo provato a montare qualche anno fa a tempo perso con scarsi risultati e che ora sta facendo bene) e Abzan aggro/Collected company. Di nuovo ciao a tutti, ci si sente su queste pagine ;)
Accatta
Livello V
Livello V

Re: Surprise! I'm back!

Messaggioda Ammond » 28 apr '15, 10:33

Bentornato...il forum sta cambiando forma quindi consiglio di dare un occhiata ai nuovi regolamenti delle varie sezioni
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Ammond
Moderatore
Moderatore

Re: Surprise! I'm back!

Messaggioda donChi » 28 apr '15, 19:56

Ciao, e bentornato da parte di tutto la staff di Metagame! :)
Come ti ha già scritto Ammond, il forum sta avendo un po' di modifiche: troverai posto sia per parlare dei tuoi mazzi "buffi" (ci sono nuove sezioni specifiche "budget", e la vecchia sezione "for fun", che sono lì apposta), sia per aiutare la community intera a sviluppare i mazzi competitivi che giochi e che conosci! Inoltre ci sono diverse discussioni, alcune nuove nuove, alle quali ti invito a partecipare. E se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Dragons of Tarkir, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Ultima cosa, che sicuramente hai già fatto, ma te la scrivo per scrupolo: non dimenticare di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, sicuramente ci sono diverse novità dall'ultima volta che hai frequentato il forum!
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme