spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Salve a tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

Salve a tutti

Messaggioda MBeginner » 18 apr '15, 19:00

Ciao ragazzi,

mi chiamo Federico e gioco a magic da tre settimane circa. Ho iniziato con i mazzi introduttivi da 30 carte che regala la Wizard (Nero, poi Rosso e Blu). Mi ha preso una mania di collezione tale da comprare 2000 carte a pacco chiuso e ciò mi ha permesso di costruire subito un buon deck (almeno credo).

Sono di Napoli e mi piacerebbe molto trovare qualche giocatore vicino casa (sia per svagare un po' che per confrontare le mie tecniche e migliorarle); possiamo incontrarci da qualche parte (io vado all' Alastor nel sabato pomeriggio) che prestabiliamo e giocare. La mia e-mail è spammm@hotmail.it

Buon pomeriggio a tutti.
MBeginner
Livello I
Livello I

Re: Salve a tutti

Messaggioda Arus91 » 23 apr '15, 0:24

benvenuto :)

ID MTGA : Arus91#78460
Arus91
Livello VII
Livello VII

Re: Salve a tutti

Messaggioda donChi » 28 apr '15, 20:01

Ciao, e benvenuto da parte di tutto la staff di Metagame! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i tuoi mazzi (ho visto che hai già iniziato col primo, più tardi passo a dare un'occhiata!), partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Dragons of Tarkir, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum! ..compreso come taggare le carte.. XD
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme