spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Benvenuti e Buon Natale a tutti.

Presentati alla community di Metagame.it.

Benvenuti e Buon Natale a tutti.

Messaggioda Alex » 25 dic '11, 12:36

Ciao a tutti,
sono Alex, non sapete che piacere mi faccia vedere che il Forum è così apprezzato fin dalla sua nascita. Iniziamente ci vorrà qualche settimana per caricare molti dei materiali che abbiamo in mente, dato che non c'e' stato il tempo di inserirli prima del lancio.

Su di me posso solo dirvi che gioco dal '96 e che da un anno e mezzo a questa parte dedico buona parte del mio tempo libero allo sviluppo dei contenuti per Metagame.it insieme al resto del fantastico Staff che si è unito a me in questo progetto.

Buone Feste e Buon Forum gente! :D

Ps: Consigli e richieste in PM sono sempre bene accetti.
Alex
Elder
Elder

Re: Benvenuti e Buon Natale a tutti.

Messaggioda zazza » 25 dic '11, 13:38

Auguroni a te e a tutto/i il forum/fan!!
MAGIC PLANET - TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!

Immagine
zazza
Livello IV
Livello IV

Re: Benvenuti e Buon Natale a tutti.

Messaggioda Scrocchi » 25 dic '11, 14:12

Ciao Alex. ben ritrovato, sono contentissimo che abbiate deciso di aprire il forum, come ho scritto nei commenti alla notizia è un passo importante per rendere metagame il punto di riferimento per i giocatori di Magic italiani...purtroppo non ho trovato più molta ispirazione nello scrivere articoli, anche perchè sono stato davvero impegnato, comunque ho in mente (prendendo ispirazione dai siti americani) di fare video di partite giocate su cockatrice con commenti sulle giocate e via dicendo, credo sia un'idea carina sia per gli utenti che per me (ogni suggerimento su giocate sbagliate/discutibili è sempre ben accetto)....ovviamente ne riparleremo dopo le feste, pure a Natale non riesco a stare tranquillo, fra un paio d'orette vado a lavorare XD

Infine rinnovo gli auguri a te e a tutto lo staff di Metagame
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme