spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Buonasera a tutti!

Presentati alla community di Metagame.it.

Buonasera a tutti!

Messaggioda ExLo05 » 27 feb '14, 22:51

Ciao a tutti, ho conosciuto Magic nell'estate 2004 durante un campo estivo, e ne sono subito rimasto affascinato(sopratutto per le immagini delle carte). All'inizio non avendo un mazzo proprio guardavo gli altri giocare cercando di scoprire le varie meccaniche di quel gioco. Dopo qualche giorno facendo amicizia con alcuni di quei ragazzi ricevetti la mia prima carta ovvero il lupo mannaro infido decisi quindi di comprarmi il primo mazzo. La scelta si riversò sul mazzo "Forze Speciali" di Quinta Alba per due motivi avevo già una carta nera e mi piaceva un botto il Draghetto d'Ebano (una volta letta la sua abilità rimasi profondamente deluso). Le prime partite furono tragiche per me soprattutto perché i giocatori che conoscevo si dividevano in due categorie: amanti degli elfi e Prole Stellare dipendenti. Presi quindi la decisione di abbandonare l'idea di giocare competitivamente darmi esclusivamente al for-fun e lì nacquero le mie prime idee folli farmi un mazzo myr (avevo un'ossessione per i piccoli robottini creati da Memnarch ) e un mazzo muro.
Dopo qualche mese uscì Kamigawa ciclo che non mi attirava più di molto per via del quasi tutto quello che trovi è leggendario, con l'uscita di Ravnica ricominciai a comprare i pacchetti e decisi di ridurre la componente artefattosa dai miei mazzi rimaneva un dubbio quale gilda scegliere, scelta che alla fine ricadde sugli azorius.
Il set di spirale Temporale fu l'ultimo che ho seguito prima della pausa conclusa con il ritorno su Mirrodin e Ravnica.
Essendo amante del for-fun non ho mai avuto mazzi competitivi e la maggior parte di essi sono tribali o con un tema centrale.
Attualmente posseggo un:
penta Solarizzazione
Ratto monoBlack
Azorius
Black&Blue evasivo
Fungus BWG
Follia RB
un mazzo che ho battezzato " I non-morti" per l'EDH( vampiro- zombie RBU).
Ogni tanto gioco online su octgn.
Spero di non avervi annoiato con la storia della mia vita di giocatore di Magic e di aver usato bene i comandi per i tag delle carte. :D
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII

Re: Buonasera a tutti!

Messaggioda alvoi » 28 feb '14, 16:23

Benvenuto!!!! ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Theos Metherlence » 1 mar '14, 1:13

Bella presentazione! Benvenuto ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Blooming » 1 mar '14, 13:26

Benvenuto
brisingr non è un nome per indicare il fuoco, brisngr è il nome del fuoco
I miei primer:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=82&t=9346
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
Blooming
Moderatore
Moderatore

Messaggioda M1rk0 » 1 mar '14, 15:14

Benvenuto
M1rk0
Livello VI
Livello VI

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme