spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

ciao

Presentati alla community di Metagame.it.

ciao

Messaggioda alenquer » 3 gen '14, 22:17

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo da Roma. Ho iniziato a giocare a Magic nel lontano 1998 e dopo aver smesso per oltre 10 anni ho ripreso da poco meno di un anno. L'occasione è stata una rimpatriata di vecchi amici, in cui dopo cena, parlando dei vecchi tempi, il padrone di casa ha tirato fuori un po' di carte che gli erano rimaste. Sará stata la birra o forse la nostalgia ma da quella sera in tre abbiamo deciso di rimetterci a giocare. Nei primi mesi, durante i quali ho cercato di orientarmi nel nuovo panorama di magic, la mia scelta era caduta sul legacy giocando un uw stoneblade. La difficoltà di trovare spazi e orari legacy che si conciliassero con la mia vita e ovviamente anche il costo mi ha fatto dirottare da un paio di mesi sul modern e ho costruito un patriot delver che gioco tutt'ora. Navigo spesso sul forum per cercare di informarmi e mi sembra giunta l'ora di partecipare più attivamente. Spero di ricevere tanti consigli per riavvicinarmi a questo mondo fantastico ma soprattutto di non avervi annoiato troppo con tutte queste chiacchiere.
Grazie e un saluto
Andrea
alenquer
Livello IV
Livello IV

Re: ciao

Messaggioda M1rk0 » 4 gen '14, 12:58

Benvenuto
M1rk0
Livello VI
Livello VI

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme