Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Gianni è gioco a magic dalla lontano M10,ho giocato per un breve periodo in competitivo con il Vampiro Mono Nero con un piccolo splash di Rosso.Era un mazzo molto divertente e mi piaceva molto,ma purtroppo lo persi(ci avevo fatto perfino vinto un torneo al negozio della mia città,vincendo 1 Playset di Dragonskull Summit(che avevo già) e 2 bustine di Wordwake),la perdita del mio mazzo mi fece cadere in depressione,e smisi di giocare in competitivo.
Però un pò di mesi fa ritrovai il mio mazzo con all'interno 4 Arid Mesa,4 Scalding Tarn e 4 Acquitrini,pe pe pe pe pe ),nonostante ciò orami l'unico Magic che gioco è quello da cucina.Faccio Molti Draft,e speso riesco pure a ripargarmi la spesa vendendo le bombe che trovo,se avanza qualcosa lo vendo per completare la mia collezione di mazzi cioè uno per ogni modalità di gioco alternativa(per ora mi manca il Vanguard è il Archenemy sono proprio difficili da trovare)mi dispiace solo che non abbia molto tempo da passare sul computer,ma cercherò di essere il più possibile di aiuto
Se ha qualcuno potesse interessare la mia combinazione preferita è il Rock(aka W/B/G)
Ci si becca nel Forum
Bye