Ciao a tutti,
scusate prima di tutto l'ingresso "irruento", ho scritto 2 post prima della presentazione (bacchettata sulle mani, non si fa )
Mi presento, mi chiamo Stefano, in arte Paoz, ho 26 anni, prossimo ai 27, giocatore di Magic dal lontano 2001/2002 ( Extended dal blocco Invasione ), discretamente attivo fino al 2007 (Top8 ad un paio di PTQ nel 2005, Top8 regionali 2006, Top8 Meatgrinder EXT Rimini 2006), con il prerelease di Time Spiral, dopo il quale ho praticamente smesso di giocare, se non online, per dei gravi problemi in famiglia.
In seguito ... come tante "droghe" ... basta qualche collega particolarmente scimmiato di Magic ... "vieni al prerelease 2HG di M13", "dai facciamo il pre di RTR!", "figata il pre notturno di GTC" ... e senza pensarci 2 volte, eccomi di nuovo a tuffarmi in mezzo a questi costosi cartoncini colorati
Che dire ... gioco principalmente control o combo/control (da buon ex giocatore di Scepter-Tog e Mono post ban di Affinity nel T2 di Mirrodin ) ... ci si becca in giro e ai tavoli dei prossimi PTQ
= Paoz =