Un saluto a tutti,
Mi chiamo Andrea e vivo a Milano, ho giocato a Magic in modo incostante da quando ero un ragazzino, verso il periodo di Mirrodin ho giocato più seriamente con un Affinity vecchio stile per poi smettere dopo un paio d'anni. Ora è da 3 mesi circa che ho ripreso a giocare assieme alla mia fidanzata e ci siamo cascati con entrambi i piedi :P
Dopo aver ponderato se rispolverare il mio Goblin T1 UNSPO ho deciso che sistemarlo + fare un mazzo vintage per la mia compagna era proibitivo e dato che non amo i formati non-eternal abbiamo deciso di buttarci sul Modern, per prima cosa ho aggiornato il mio vecchio Affinity a come si gioca ora Affo in modern, più che aggiornato potrei dire rifatto dato che ho riutilizzato ben poco, successivamente, dato che la mia donna si è intrippata con l'Affo ho provato praticamente tutti i mazzi Modern Tier 1, 1.5 e 2 fino a trovare il mazzo che adoro: UW Gifts/Tron, gli altri mazzi mi divertono molto meno, indi, me lo sono montato di fretta e furia.
Al momento sto ancora testando e ri-testando bruciandomi i pochi neuroni su quelle 2-3 carte che ballano in main e la side.
PS: Saremo al Torneo Moden alla UESM (Milano) questa domenica per chi viene e al PTQ Modern di Rozzano del 10.