spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Sera .-.

Presentati alla community di Metagame.it.

Sera .-.

Messaggioda Azraell » 29 giu '16, 2:51

Salve a tutti, ho ripreso recentemente a giocare dopo anni di pausa (smisi con 8° se non erro), mi chiamo Gianluigi, ho 26 anni, vengo dalle marche e recentemente sono stato catturato dal commander. Ho ripreso da poco e ricordo a stento le regole oltre ad aver lacune assurde sulle nuove espansioni quindi per ora solo partite fra amici e tornei nelle fumetterie locali.

ci si legge in giro
Gianluigi
Azraell
Livello III
Livello III

Re: Sera .-.

Messaggioda alvoi » 29 giu '16, 8:04

Benvenuto Gianluigi!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda donChi » 29 giu '16, 11:10

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di ricominciare a giocare a Magic e di iscriverti al nostro forum! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio su Ombre su Innistrad, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Azraell » 29 giu '16, 19:46

Ovviamente cercherò di rendermi partecipe al meglio delle mie possibilità ma ho smesso di giocare a 14-15 anni quindi non è che sia propriamente un giocatore esperto quindi vi chiedo scusa in anticipo se dovessi postare qualche castroneria hehe.

donChi ha scritto:Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)

ho letto solo quello in generale, pensavo fosse un topic stickato in tutte le sezioni, provvederò subito a leggere il resto ^^

Grazie ad entrambi per il benvenuto ^^
Azraell
Livello III
Livello III

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme