spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Hola Dudes!

Presentati alla community di Metagame.it.

Hola Dudes!

Messaggioda Zaesh » 19 apr '16, 13:47

Ciao a tutti, sono Andrea 26 anni di Roma che però vive a Bologna.

In poche parole sono un "vecchio giocatore" di Magic, considerando che smisi all'incirca 10 anni fa di giocare (vecchio per modo di dire infatti)
Ora che ho trovato una compagnia decisamente più adeguata per giocare ho ripreso e mooolto lentamente sto riprendendo la mano con tutto quello che c'è da sapere...
Sono incappato più volte in metagame mentre mi aggiornavo, fino a che alla fine ho deciso di iscrivermi ed entrare a far parte della comunità.
Sicuramente sarà più facile rimettermi in pari grazie a voi tutti, quindi ta-daan! Un nuovo/vecchio nabbo è tra voi!

Immagino sia tutto per ora! See you!

Ah, per completare la presentazione... Mi piacerebbe giocare Modern e Pauper :P
Zaesh
Livello I
Livello I

Re: Hola Dudes!

Messaggioda Sting » 19 apr '16, 14:12

Benvenuto!
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Re: Hola Dudes!

Messaggioda donChi » 21 apr '16, 13:52

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di iscriverti al nostro forum! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio su Giuramento dei Guardiani, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme