spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ciao a tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao a tutti

Messaggioda Krana » 1 gen '16, 23:23

Salve mi presento, mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto al forum. A magic ci giocavo tanto tempo fa (odissea è stata la mia prima espansione) e ultimamente mi sono rimesso a giocare e sto mettendo a posto i miei mazzi che sono "Goblin" "Dragare" e "Illusioni" quindi spero in un vostro consiglio.
Avatar utente
Krana
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 8 dic '15, 19:40

Re: Ciao a tutti

Messaggioda cartoonman » 1 gen '16, 23:37

benvenuto krana (matteo) nel forum di metagame.
per caso il tuo nome è basato sull'antagonista del cartone 5 samurai
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Krana » 1 gen '16, 23:40

:) :) si si Krana del veleno :)

Re: Ciao a tutti
Messaggioda Krana » 1 gen '16, 23:52

faccio una domanda, volevo postare le carte ma non so come fare per far si che passando sopra alla scritta della carta con il cursore esce l'immagine come faccio?
Grazie.


Edit by donChi: post uniti.. ;)
Avatar utente
Krana
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 8 dic '15, 19:40

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Krana » 1 gen '16, 23:52

faccio una domanda, volevo postare le carte ma non so come fare per far si che passando sopra alla scritta della carta con il cursore esce l'immagine come faccio?
Grazie.
Avatar utente
Krana
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 8 dic '15, 19:40

Re: Ciao a tutti

Messaggioda donChi » 2 gen '16, 13:31

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di iscriverti al forum! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito quindi a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio su Battle for Zendikar, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum! In particolare, troverai spiegato come fare a far visualizzare le carte quando ci passi sopra col mouse, e anche che se devi aggiungere qualcosa ad una discussione in cui sei l'ultimo che ha scritto è meglio usare il tasto "modifica" piuttosto che fare doppio post.. ;)
Buona permanenza! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti