spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Greetings, Metagame

Presentati alla community di Metagame.it.

Greetings, Metagame

Messaggioda Torta di Goblin » 7 dic '15, 19:19

Ho scoperto il sito da un po' di tempo (1 annetto circa), ma solo ora mi son deciso a registrarmi, per cercare di dire la mia e di dare il mio contributo alla causa (per quello che posso).

Buonasera a tutti, il mio nickname, Torta di Goblin, è abbastanza eloquente (preso da Icewind Dale, per i più curiosi), sono perso nel mondo di Magic dal 2005 circa, ma solo da un paio di anni sto guardando con un po' di attenzione il mondo competitivo (del modern). Nient'altro da dichiarare. Grazie e buonanotte.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2726
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: Greetings, Metagame

Messaggioda donChi » 8 dic '15, 18:00

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia finalmente deciso di iscriverti al forum! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito quindi a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio su Battle for Zendikar, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti