spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Buongiorno a tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

Buongiorno a tutti

Messaggioda MGPM » 13 mag '15, 9:45

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Marco e vengo da Milano. Ho giocato a magic in passato, salvo smettere quando l'attività agonistica sportiva aveva iniziato a togliermi troppo tempo (5 allenamenti a settimana più 2 partite), un disastro per le magic.
Adesso ho un po più tempo, e mi è un po ripreso il callo vedendo le altre carte. Per riiniziare mi sono comprato i 5 mazzi introduttivi dei draghi di tarkir e devo ammettere che mi hanno veramente divertito, tanto che ho iniziato a comprare pacchetti per migliorare quei mazzi e il risultato è che ora c'entrano poco con quelli iniziali.
La meccanica dei draghi mi è piaciuta molto e finisco per dire che possiedo in almeno una copia tutte le carte del set dei draghi, in almeno duplice copia tutti i draghi leggendari, e con l'aiuto di un po di carte vecchie qualcosa di carino si può fare!
Piacere di conoscervi e spero mi aiuterete in questa mia piccola passione!
MGPM
Livello III
Livello III

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda Legolax » 13 mag '15, 11:16

Ciao e benvenuto!

Dato che hai i mazzi introduttivi e carte prevalentemente delle nuove espansioni, ti consiglio di visitare questa sezione, in quanto è perfetta per chi, come te, ha ripreso a giocare dopo un bel po' di tempo.

Buon rientro in Magic, ci si becca sul Forum! (e vedi di leggere il regolamento :P)

Saluti :)
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda MGPM » 14 mag '15, 13:29

Grazie mille del benvenuto! Regolamento finito ora e pronto a iniziare proprio dalla sezione che mi hai segnalato!
Tanti saluti e buona giornata!
MGPM
Livello III
Livello III

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme