spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Presentazione!

Presentati alla community di Metagame.it.

Presentazione!

Messaggioda Ramston » 13 mag '15, 21:28

Ciao a tutti, ho giocato molto tempo fa e per poco tempo, adesso voglio riprendere a giocare insieme a alcuni miei amici e se ci fosse la possibilità in futuro anche di fare qualche torneo. Spero di trovarmi bene in questo forum e di non essere un peso :D
Avatar utente
Ramston
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 mag '15, 21:12

Re: Presentazione!

Messaggioda donChi » 13 mag '15, 23:15

Ciao, e benvenuto da parte di tutto la staff di Metagame! :)
É bello che tu abbia deciso di ricominciare a giocare, qui troverai anche altre persone che si trovano nella tua stessa situazione, oltre a utenti più esperti.
Ho visto che hai già addocchiato la sezione "For Fun e Formati Alternativi", lì puoi trovare diversi mazzi da giocare tra amici, e postare i tuoi!
Se poi vorrai fare qualche torneo (in che formato, a proposito?), ci sono per ogni formato diverse sezioni: "Tiers" per i mazzi più competitivi e che fanno i risultati migliori; "Sviluppo" per i mazzi che si vedono in giro un po' meno, ma che possono comunque dire la loro; "Budget" se hai voglia di costruirti un mazzo senza spendere troppo, ma che comunque ti possa far divertire e vincere anche qualche partita (e magari fare piazzamento ai piccoli tornei).
Spero ti troverai bene qui con noi (e tranquillo, di certo non sarai un peso! ;) ), e ti invito ad essere parte attiva nel forum, partecipando alle varie discussioni. E se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Dragons of Tarkir, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti