spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Mi presento!

Presentati alla community di Metagame.it.

Mi presento!

Messaggioda AsterShin » 11 mag '15, 18:21

Ciao a tutti!! :D :)
sono AsterShin, chiamatemi pure Aster XD
mi iscrivo al forum perché addentrandomi sempre di più nel vastissimo mondo di magic mi rendo conto di aver bisogno della grande comunità che circonda questo gioco, per scambiare pareri, tenersi aggiornato, informarsi, aiutare e soprattutto farsi aiutare. per questo mi sottometto all'esperienza di voi giocatori avanzati, con la speranza di una buona collaborazione :D :D
AsterShin
Livello II
Livello II

Re: Mi presento!

Messaggioda donChi » 12 mag '15, 1:48

Ciao, e benvenuto da parte di tutto la staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di iscriverti al forum, e speriamo anche noi che sia una bella collaborazione, da cui possano scaturire ottime discussioni e idee interessanti! :)
TI invito quindi a continuare a partecipare attivamente al forum, come hai già iniziato a fare condividendo con noi il mazzo con cui giochi: partecipa pure alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Dragons of Tarkir, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni, in modo da sapere bene come funzionano, e dove postare i tuoi mazzi) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme