spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ciao

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao

Messaggioda Andre » 11 mag '15, 20:01

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e gioco a Magic da un paio d'anni. Seguo molto volentieri il forum dal 2013 , e gioco principalmente modern e commander.
Spero di non fare troppi errori nell'apertura dei topic
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats

Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Andre
Livello VIII
Livello VIII

Re: Ciao

Messaggioda donChi » 12 mag '15, 1:43

Ciao, e benvenuto da parte di tutto la staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che dopo aver seguito il forum per diversi anni tu abbia deciso di iscriverti: speriamo di non tradire le tue aspettative, e che tu ti possa trovare bene qui con noi! :)
Ho visto che hai già iniziato a partecipare attivamente al forum, ottimo! Se vuoi, condividi pure con noi i mazzi con cui giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Dragons of Tarkir, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni, in modo da sapere bene come funzionano - anche se ho visto che sei già preparato.. ;) ) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme