spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Salve a tutti!

Presentati alla community di Metagame.it.

Salve a tutti!

Messaggioda MadMax » 26 apr '15, 12:24

Ciao ragazzi, mi chiamo Max e ho giocato a fasi alterne, praticamente sempre for fun, da quando avevo 13 anni (ora sono a 22, ahimè).
Sono sempre riuscito a mollare il gioco subito prima che uscissero/ristampassero bombe (vedi zendikar e le fetch, vedi Liliana, vedi Tarkir e le altre fetch), con mie somme rosicate quando ho ripreso.
Al momento mi sto riavvicinando al gioco con UB mill. Almeno, qualsiasi mazzo scelga di giocare d'ora in poi sarà più competitivo XD . In ogni caso, seguo Metagame da un po', e mi piace molto come è gestito, strutturato e partecipato, quindi ricominciando non potevo che iscrivermi

Saluti (e a presto)

Max
Avatar utente
MadMax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 apr '15, 11:45

Re: Salve a tutti!

Messaggioda Ammond » 28 apr '15, 10:33

Benvenuto tra noi
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Avatar utente
Ammond
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 gen '12, 11:59

Re: Salve a tutti!

Messaggioda donChi » 28 apr '15, 19:50

Ciao, e benvenuto da parte di tutto la staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che ti piaccia com'è il nostro forum, e ti invitiamo a parteciparvi attivamente: condividi con noi il tuo mazzo (troverai sicuramente altri giocatori che lo giocano), partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Dragons of Tarkir, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti