spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

HiWorld!

Presentati alla community di Metagame.it.

HiWorld!

Messaggioda Rizza » 25 lug '14, 21:40

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo a.k.a. TASTY!
il mio primo approccio con le magic lo abbi anni fà in riviera romagnola grazie a degli amici più grandi...la prima sbustata ancora me la ricordo:
AKROMA FOIL :lol:

in cambio i miei amici mi diedero 3 mazzi pre costruiti da loro, 2 bustine e un sacco di terre :_o
ma almeno inizia a giocare forfun...e la cosa è andata avanti così fino al blocco kamigawa in cui feci il primo competitive (pre release) e sbustai con un discreto [Censurato]....ma poi realizzai che per giocare a livelli seri ci vogliono i soldi fitti, al tempo era ancora un bimbetto, e mollai pensando che una volta che avrei lavorato in un posto fisso avrei ripreso....

Ora che ho da qualche mese chiuso un contratto a tempo indeterminato (miracoloooooooo!) ho re iniziato cogliendo al volo l'occasione del turn di formato con l'uscita di m15 e sto iniziando a costruirmi qualche mazzo t2 con due amici. Per ho ho fatto 3 booster draft e 1 2headgiant (persi tutti con disonore) ma sto riacquisendo le vecchie skill e imparando sempre cose nuove......vuoi poi che il karma mi ha ricompensato per la promessa mantenuta e un amico mi ha regalato un raccoglitore VINTAGE pieno di carte FWB e IV edizione (di valore ci sono 3 dual land e qualche altra robetta...ma niente de che...e io che mi ero illuso di aver trovato un raccoglitore alpha o beta XD )

Insomma spero che mi accoglierete nel fantastico mondo del metagame, spero di trovare skilloni che avranno la pazienza di sniubbarmi un po!

BUON GAME!
Immagine
NABBO INSIDE - T2: MARDU TOKEN / MARDU MIDRANGE / AZBAN MIDRANGE/ SAGECOMBO / YISANFUN

EDH: Nahiri starter / SLIVER OVERLORD in scotruzione
Rizza
Livello II
Livello II

Re: HiWorld!

Messaggioda Theos Metherlence » 26 lug '14, 9:12

Bella presentazione davvero, vedrai che su questo forum troverai aiuti di tutti i tipi ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Re: HiWorld!

Messaggioda Rizza » 19 ago '14, 18:15

Theos Metherlence ha scritto:Bella presentazione davvero, vedrai che su questo forum troverai aiuti di tutti i tipi ;)

grazie theos, ora sto imparando tanto da alcuni player molto disponibili a spiegarmi le meccaniche di gioco e alcuni cenni di tattica magic al negozio dove gioco...però mi sono stufato dei draft perchè non sono abbastanza skillato...ho imparato la tecnica B.R.E.A.D. solo nell'ultimo draft XD

Adesso vorrei montarmi un UR artifact T2 per giocare standard, anche se non compro il blocco di ritorno a ravnica e m14 (o almeno, solo quelle 2/3 che mi servirebbero per montare il deck) che a sto punto aspetto la rotazione del formato! mi sembra un mazzo divertente da giocare e che gira abbastanza spesso tu che ne pensi?

p.s. mi sono già preso una [Censurato] da Juve hehehehehehehehehehehehehe
Immagine
NABBO INSIDE - T2: MARDU TOKEN / MARDU MIDRANGE / AZBAN MIDRANGE/ SAGECOMBO / YISANFUN

EDH: Nahiri starter / SLIVER OVERLORD in scotruzione
Rizza
Livello II
Livello II

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme