spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

ciao a tutti sono nuova

Presentati alla community di Metagame.it.

ciao a tutti sono nuova

Messaggioda Princess Mercury » 12 ago '14, 21:51

Salve!!! ^^ sono Princess Mercury, per quanto il mio nickname possa sembrare riferito a sailor mercury, in realtà è un omaggio ai QUEEN. hehe detto questo..
mi sto avvicinando da poco a questo gioco che mi intriga un sacco! ma ahimè! non conosco molta gente che può aiutarmi a capire più nello specifico.. e chiedere a qualcuno di insegnarti da zero equivale a portargli via un sacco di tempo e finisco per non capirci granchè :@_@: quando sono troppe informazioni in una sola volta faccio fatica a seguire, diciamo che il grosso ora l'ho capito. ma un passettino alla volta spero di poterci finalmente giocare con qualcuno ^_^ ora come ora mi imbarazza chiedere di persona a chi magari si vuole fare una partita in santa pace con l'amico, quindi confido nelle informazioni che troverò all'interno del forum, e magari in qualche anima caritatevole :D
ad ogni modo, sarà un piacere fare la vostra conoscenza! ^^ ciaooo
Princess Mercury
Livello I
Livello I

Re: ciao a tutti sono nuova

Messaggioda juve31 » 13 ago '14, 0:25

Benvenuta ;) non preoccuparti, all'inizio è sempre così, poi pian piano guardando giocare gli altri ed entrando nel vivo del gioco si comincia ad aver chiare le idee.
Buona permanenza nel foro e buon magic!
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Theos Metherlence » 13 ago '14, 8:43

Sei la benvenuta ;) Tanta stima per essere una giocatrice donna di Magic e per amare come me i Queen, il mio gruppo preferito! Vedrai che ti aiuteremo e troverai nel forum aiuto su qualsiasi cosa ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Princess Mercury » 13 ago '14, 10:09

grazie del benvenuto! :D
juve31 ha scritto:non preoccuparti, all'inizio è sempre così, poi pian piano guardando giocare gli altri ed entrando nel vivo del gioco si comincia ad aver chiare le idee.

immagino.. mi capita di vedere qualcuno che ci gioca in un negozio ma non voglio andare a rompere le scatole a chi gioca tranquillo, magari sono paranoie che mi faccio io e qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi meglio, ma ci sono ancora un sacco di cose che non so, termini che vanno spiegati prima, sennò rischio solo di far perdere tempo e non capirci molto. ogni tanto vedo che lì organizzano tornei. ..ed io non posso giocarci....... TT_TT
diciamo che un po' comincio ad orientarmi nel forum e ho già trovato risposta a qualcosa :D appena mi sentirò pronta per una partita proverò a giocarci con qualcuno
Theos Metherlence ha scritto:Tanta stima per essere una giocatrice donna di Magic

giocatrice è ancora un parolone.. ma l'intenzione è quella, sì! :D
e per amare come me i Queen, il mio gruppo preferito! Vedrai che ti aiuteremo e troverai nel forum aiuto su qualsiasi cosa ;)

beh ma allora quando avrò bisogno di sapere qualcosa il privato, giocherò la carta "fan dei QUEEN" e posso anche inCANTARE qualcosa se vuoi.. chessò 'Somebody to Love' hahaha non so ancora giocare a Magic ma so cantare abbastanza bene, pensaci :D hahaha
Princess Mercury
Livello I
Livello I

Messaggioda alvoi » 13 ago '14, 10:27

Benvenuta fra noi!! :D Spero che ti troverai bene ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme