spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

salve

Presentati alla community di Metagame.it.

salve

Messaggioda albert » 4 feb '14, 19:34

ciao a tutti
mi chiamo albert,ho 23 anni e ho iniziato a giocare a magic quasi 15 anni fa,iniziai principalmente giocando con gli amici pian piano divertendomi sempre di più,cercando quindi di ottenere sempre risultati migliori,dedicandoci più tempo e impegno
partecipavo regolarmente a tornei in giro per l'italia ogni volta ne avevo l'occasione con il mio gruppo di gioco di almeno una decina di persone con risultati altalenanti,magari dovuti al fatto che a volte portavo mazzi proprio molto strani :D
dopo il blocco kamigawa sia per impegni e problemi personali di vario tipo sia per il disgregarsi del mio gruppo di gioco decisi di abbandonare e vendetti quasi tutto
qualche mese fa ho riniziato a giocare con 5/6 amici e mi stò divertendo parecchio,nonostante vendetti buona parte della mia collezione mi sono rimaste oltre ad alcune rare utili la gran parte delle comuni e non comuni competitive che venivano spesso usate quindi riesco a gestirmi bene vari mazzi dovendo solo aggiornare il tutto con le carte nuove nonostante siano solo mazzi budget in larga parte per divertirsi con gli amici,ma magari in futuro cambierò idea
molto felice di scoprire del nuovo formato modern in cui mi trovo benissimo,decisamente vario e divertente,permette di giocare veramente tante cose e di creare mazzi tranquillamente giocabili senza spendere chissa quali capitali
seguo questo sito da qualche tempo,principalmente per leggere i vari ottimi articoli che qui vengono pubblicati

ho pensato che ormai fosse giunto il tempo di iscriversi,alla fine mi sono sempre divertito a scrivere sui forum e sicuramente posso trovare cose interessanti e magari farmi aiutare visto che sono rimasto abbastanza indietro con le uscite,per fortuna in giro si trovano un sacco di report di tornei per studiarsi i vari mazzi

spero proprio di trovarmi bene

ps. sono ancora traumatizzato dalla modifica delle regole effettuata qualche tempo fa....
albert
Livello III
Livello III

Re: salve

Messaggioda alvoi » 4 feb '14, 22:12

Benvenuto Albert!!!!! :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda albert » 4 feb '14, 22:31

grazie tante

questo dannato forum non mi fa cambiare avatar,tutte le immagini sono troppo grosse,che devo fare?
albert
Livello III
Livello III

Messaggioda alvoi » 4 feb '14, 22:47

albert ha scritto:grazie tante

questo dannato forum non mi fa cambiare avatar,tutte le immagini sono troppo grosse,che devo fare?

Prova a rimpicciolirle, con programmi come Pixlr. :D (basta cercare pixlr in internet, è online, gratis e non serve l'iscrizione) ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda M1rk0 » 5 feb '14, 0:37

Benvenuto
M1rk0
Livello VI
Livello VI

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme