spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ciao!

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao!

Messaggioda LewsTherin » 2 set '13, 21:30

Ciao a tutti, sono un vecchiardo che ha scoperto magic nel lontanissimo 1994 (ebbene sì, l'anno stesso in cui è stato pubblicato per la prima volta in Italia), leggendo un articolo entusiasta sulla mitica rivista TGM (The Games MAchine), che parlava di come il mutaforme vesuvano fosse una delle carte più forti del gioco (in effetti per i tempi era una bella bestia XD ). Mi ricordo ancora la prima bustina di carte che ho aperto, era dell'espansione "L'oscurità", ancora non sapevo che cosa erano le terre e già sbustavo un leviatano, seguito da un fulmine globulare... Bei tempi... :D

Ormai da tempo ho smesso di acquistare carte (il poco tempo a disposizione e soprattutto il portafogli non mi permettono di stare al passo coi tempi), ma non ho smesso di seguire l'evoluzione del gioco. Mi piace parecchio il formato EDH/Commander, ed ogni tanto mi cimento nella costruzione di mazzi folli su octgn3, quasi sempre perdenti con qualche eccezione.

Vabè, basta blaterare, adesso mi spulcio un po' il foruma alla ricerca di qualche informazione sulla compravendita di carte, [Censurato]... TT_TT

Mandi a tutti!!!

P.
LewsTherin
Livello I
Livello I

Re: Ciao!

Messaggioda LoA » 2 set '13, 21:32

Benvenuto!!!!! :D :D :D
Sul forum non puoi proporre pubblicamente di vendere carte o di comprarle... :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda Arithmetic » 2 set '13, 22:58

Purtroppo il Mutaforme Vesuvano è un po' troppo costoso in termini di mana ai giorni d'oggi TT_TT
Comunque per quanto riguarda la compravendita di carte come detto da LoA non è ammesso dal regolamento su questo forum. Ti conviene cercare su Decktutor :)
E comunque, benvenuto!!!
Arithmetic
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mtg_magic_seller » 3 set '13, 18:16

Ciao benvenuto! :D
mtg_magic_seller
Livello V
Livello V

Messaggioda Laido » 8 set '13, 14:58

Mamma se lo ricordo quell'articolo su TGM.
Allora era ancora diretto da Stefano Gallarini. Se non ricordo male in una qualche pagina pubblicizzavano anche le bustine Revised che erano appena uscite in sostituzione alle Unlimited. Mox e Black Lotus erano già allora a 340 e 590 mila lire.....

PS. BENVENUTO!!
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Laido
Livello VI
Livello VI

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme