spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Richiesta] Mercatino

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda Croatoan » 5 mar '12, 20:55

E con l'affidabilità delle care Poste Italiane si rischia 2 volte! :lol:
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda Morris » 6 mar '12, 1:50

Croatoan ha scritto:E con l'affidabilità delle care Poste Italiane si rischia 2 volte! :lol:

Credimi io non ho mai avuto problemi con la posta... Penso che questo sia un luogo comune, é tanto tempo che compro su internet e la merce mi é sempre arrivata. L'idea era guadagnare in affidabilità per evitare truffe, ovviamente si spende un pochetto di più... Mi sembra 90 cents per posta prioritaria e 3 euro per la raccomandata... Non vorrei dire cretinate ma credo sia così :?... I prezzi vanno moltiplicati poiché i giri dovrebbero essere due... Ma guadagnando in sicurezza si potrebbere usare la posta prioritaria :) alla fine é solo un'idea :D anche a me va benissimo il metodo delle referenze :D
Avatar utente
Morris
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb '12, 20:24

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda Scrocchi » 6 mar '12, 11:51

Morris ha scritto:
Croatoan ha scritto:E con l'affidabilità delle care Poste Italiane si rischia 2 volte! :lol:

Credimi io non ho mai avuto problemi con la posta... Penso che questo sia un luogo comune, é tanto tempo che compro su internet e la merce mi é sempre arrivata. L'idea era guadagnare in affidabilità per evitare truffe, ovviamente si spende un pochetto di più... Mi sembra 90 cents per posta prioritaria e 3 euro per la raccomandata... Non vorrei dire cretinate ma credo sia così :?... I prezzi vanno moltiplicati poiché i giri dovrebbero essere due... Ma guadagnando in sicurezza si potrebbere usare la posta prioritaria :) alla fine é solo un'idea :D anche a me va benissimo il metodo delle referenze :D

La posta è una delle poche cose in Italia che funziona...non mi hanno mai mancato una spedizione e in 7-8 anni che acquisto su internet di roba ne ho presa :D
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda Umbert710 » 8 apr '12, 20:52

Scusate se riesumo questo topic,ma l'idea di un mercatino sul forum credo lo farebbe decollare definitivamente! 8-)
We want little mercato!!!
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda Misercola » 8 apr '12, 21:00

we want it!
Avatar utente
Misercola
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 gen '12, 20:08

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda kyogre » 8 apr '12, 21:01

Credo che un buon sistema di feedback sia la soluzione più semplice e comoda.
Ogni utente potrebbe avere due topic dedicati: uno con un "Cerco/Offro", con la lista delle carte di cui ha bisogno/che vuole dare via e le varie regole che impone a chi scambia con lui; l'altro topic sarebbe "i feedback dell'utente X", dove dopo ogni scambio gli utenti interessati danno un feedback "Positivo", "Negativo" o "Neutro".
Poi si potrebbe mettere la regola che chi ha meno feedback positivi tra i due utenti deve spedire per primo.


Non so se si è capito bene quello che volevo dire però :?
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda Lambertus » 9 apr '12, 0:33

ma DeckTutor non vi piace proprio? io ci compro e vendo molto bene, è sicuro, ha un grosso bacino di utenti, è comodo, e non crea problemi ai gestori, cosa volete di più?
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda Umbert710 » 9 apr '12, 0:47

Se non sbaglio c'è collaborazione tra i gestori del forum e decktutor,se aprissimo una sezione scambi e una di compravendita dove ognuno mette la propria pagina decktutor delle carte che vende?
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda Guest » 24 apr '12, 15:14

L'idea è tanto figa quanto, a mio avviso, irrealizzabile..si è riuscito ad organizzare a malapena un torneo su cocka (dove tra le altre cose c'era stato detto che sarebbe cominciata una serie di tornei da i primi di marzo) figuriamoci cosa esce fuori se va gestito un mercatino, o si allarga il numero dei moderatori oppure ho i miei dubbi sulla riuscita...
Avatar utente
Guest
 

Re: [Richiesta] Mercatino

Messaggioda Roberto » 24 apr '12, 15:25

I tornei ufficiali partiranno verso maggio tranquilli ;) Purtroppo ci sono stati dei contrattempi che hann ocausato questo ritardo,ma se vi diciamo che una cosa sarà fatta,la faremo :P
Per il mercatino non lo so,Alex non mi sembra molto propenso a questo aspetto della community,poi non so,spetterà a lui decidere;nel frattempo fate i bravi :lol:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite