Tezzeret93 ha scritto:
Se la sinergia è così simile non vedo perchè dovrebbe rimanere aperto sinceramente.
perché su tre colori ne gioca due diversi forse?
Tezzeret93 ha scritto:
Se la sinergia è così simile non vedo perchè dovrebbe rimanere aperto sinceramente.
badruk ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:
perché su tre colori ne gioca due diversi forse?
Mad_Head ha scritto:L'ha chiuso semplicemente per agevolare le ricerche in futuro per tt la brava gente che usa il tasto cerca, scommetto che se non aprivi un nuovo topic ma lo postavi nella sez giusta sotto agli altri mazzi non ti diceva nulla, ed il tuo mazzo veniva preso in considerazione cmq... questi errori e incogruenze capitano quando si vuole "nuotare controcorrente" ovvero cercare di portare ad una lettura piu veloce e migliore per il foro quando hai 900 utenti che postano qua e la senza usare il tasto cerca... capisco che i mod possano sembrare molto fascist art director ma sinceramente ci vuole, adesso datemi contro a me se volete ma io sono dalla parte di diablo, serietà e disciplina ci vogliono, altrimenti qui va tt a gambe all'aria, un modo per alleviare il peso di star dietro a tutti quanti sbattendosi senza compenso e cercar di capire il lavoro che fanno tutti i mod è non star a prendersela o arrabbiarsi semplicemente perchè scrivono in rosso ma vederli un po come una sorta di guida che se stai sbagliando strada ti indicano quale direzione devi prendere, tutti si lamentano ma mi sembra che sia uno dei pochi a risp in maniera esauriente su qualsiasi dubbio e tempestivamente.. quindi non sputiamo nel piatto in cui mangiamo tutti quanti
donChi ha scritto:Ragazzi, ma se vi sentite in uno "stato di polizia" perchè viene lockato un topic, allora c'è qualche problema..
Se si vuole aprire una discussione con un motivo diverso da una esistente, si può sempre motivare. Il più delle volte (praticamente tutte) non è così, si piazza una lista, spesso neanche taggata, e si chiede "che ne pensate?". Punto. Provate a pensare se tutti facessero in questo modo: sarebbe il caos. E in un forum grande il caos non aiuta. Ci sono altri forum - soprattutto informatici, ma non solo - in cui post così sono cancellati senza neanche dire nulla o giustificare, perchè si dà per scontato che il regolamento lo si legga e lo si rispetti. Chi non lo fa, peggio per lui. Qui non è così, viene sempre data una spiegazione, e non viene cancellato nulla se non in certi limitati e specifici casi. Direi che possiamo baciarci i gomiti.
Infine, il rosso viene usato per un intervento da moderatore (ed è più che giusto che si faccia così, per una questione di ruoli), e i messaggi "standard" sono - presumo - per comodità e ufficialità della decisione. Sinceramente, non vedo proprio dove sia il problema.
E tutto questo lo dico da "utente normale".
Il fatto che non vedi il problema deriva probabilmente dal l'abitudine... Per esempio io sono abituato che il rosso si usa in caso di richiami seri o provvedimenti, non per ogni comunicazione di servizio. Da qui il fatto che se mi "richiami" col rosso per ogni svista, e per di più col messaggino preconfezionato, la sensazione di essere moderato da un bot è forte. Diretta conseguenza è il discorso dei lock: se mi chiudi un topic col solito messaggio "doppio topic, usate la funzione cerca", non mi hai chiesto spiegazioni e non me ne hai date, indipendentemente dalle mie intenzioni.
Ripeto: troppo lavoro per un mod solo? Fatene altri.
Non volete? Sfruttateci: anch'io posso dire a tizio di taggare le carte, o usare il pulsante "segnala" per far notare un topic doppio; non avrò la forza di un post in rosso, ma sarò sicuramente più umano e avrò meno fretta.
Torna a Linea Diretta con la Redazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti