spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Discord Per Metagame.it

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda Alex » 31 mar '21, 17:02

mikorigames ha scritto:Non conosco esattamente le motivazioni che vi spingono a tenere vivo questo forum (forse per qualche tipo ti monetizzazione di cui non conosco il funzionamento), ma un canale Discord potrebbe aumentare i vostri utenti i maniera esponenziale. I forum sono troppo macchinosi per i tempi in cui viviamo. Opinione personale


Discord non è altro che una versione modernizzata dell'antico mIRC, Canali, Stanze, Utenti e Chat, parliamo di roba che esiste dal 1994... Perchè usare un Forum? Perchè "Verba volant e scripta mamnent", insomma Discord come tutti i gruppi FB non lascia traccia, va bene per le discussioni del momento, ma non permette di costruire una Community, una casa con solide pareti come è Metagame per chi ci abita. Tutto lì.

alvoi ha scritto:Posso bannarlo, vi prego? :D


Fai il bravo, ti capisco, porgi l'altra guancia XD. Lui ha le sue motivazioni e noi le nostre, ma finchè si rimane civili ed educati tutti possono esprimere la propria opinione (anche se di parte). OMMMHHH... Pace interiore mio giovane Padawan!
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4796
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 17:04

alvoi ha scritto:Posso bannarlo, vi prego? :D


Ma che problemi mentali hai? Non posso esprimere un'opinione personale?
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda il meglio emilio » 31 mar '21, 17:05

mikorigames ha scritto:Non conosco esattamente le motivazioni che vi spingono a tenere vivo questo forum (forse per qualche tipo ti monetizzazione di cui non conosco il funzionamento), ma un canale Discord potrebbe aumentare i vostri utenti i maniera esponenziale. I forum sono troppo macchinosi per i tempi in cui viviamo. Opinione personale


Ma secondo te venire su un forum a dire che i forum fanno schifo è in qualche modo intelligente o utile?
Pensi che siamo tutti qui perchè siamo rozzi villici e non conosciamo le nuove tecnologgie? Ah no ancora meglio, il forum è aperto solo per supportare monetizzazione segrete. Il cappellino di stagnola l'hai lasciato su discord?
Sei così ignorante di netiquette da forum da non sapere che non si riapre un thread dopo due anni? Con tutta questa necromanzia spero che almeno giochi mononero

Capisco che alvoi è stato brusco con te, ma ora stai facendo girare i coglioni anche a me.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7828
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 17:05

Alex ha scritto:
mikorigames ha scritto:Non conosco esattamente le motivazioni che vi spingono a tenere vivo questo forum (forse per qualche tipo ti monetizzazione di cui non conosco il funzionamento), ma un canale Discord potrebbe aumentare i vostri utenti i maniera esponenziale. I forum sono troppo macchinosi per i tempi in cui viviamo. Opinione personale


Discord non è altro che una versione modernizzata dell'antico mIRC, Canali, Stanze, Utenti e Chat, parliamo di roba che esiste dal 1994... Perchè usare un Forum? Perchè "Verba volant e scripta mamnent", insomma Discord come tutti i gruppi FB non lascia traccia, va bene per le discussioni del momento, ma non permette di costruire una Community, una casa con solide pareti come è Metagame per chi ci abita. Tutto lì.


Quindi è più che altro per mantenere una indicizzazione su Google?
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda Alex » 31 mar '21, 17:09

mikorigames ha scritto:
alvoi ha scritto:Posso bannarlo, vi prego? :D


Ma che problemi mentali hai? Non posso esprimere un'opinione personale?


"Problemi mentali" è un offesa.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4796
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 17:10

il meglio emilio ha scritto:
mikorigames ha scritto:Non conosco esattamente le motivazioni che vi spingono a tenere vivo questo forum (forse per qualche tipo ti monetizzazione di cui non conosco il funzionamento), ma un canale Discord potrebbe aumentare i vostri utenti i maniera esponenziale. I forum sono troppo macchinosi per i tempi in cui viviamo. Opinione personale


Ma secondo te venire su un forum a dire che i forum fanno schifo è in qualche modo intelligente o utile?
Pensi che siamo tutti qui perchè siamo rozzi villici e non conosciamo le nuove tecnologgie? Ah no ancora meglio, il forum è aperto solo per supportare monetizzazione segrete. Il cappellino di stagnola l'hai lasciato su discord?
Sei così ignorante di netiquette da forum da non sapere che non si riapre un thread dopo due anni? Con tutta questa necromanzia spero che almeno giochi mononero

Capisco che alvoi è stato brusco con te, ma ora stai facendo girare i coglioni anche a me.


Ma perchè qui sembrate tutti dei cani rabbiosi?
Ho solo detto che i forum "SECONDO ME" sono datati e ormai ci sono molti modi diversi per attirare nuovi utenti.
Per quanto riguarda la monetizzazione, ho solo chiesto il motivo di voler mantenere un forum. Non c'è nulla di male a monetizzare, fate tutti uno sforzo nel mantenere una piattaforma, è normale che vogliate monetizzare. La mia era solo una domanda tecnica.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 17:11

Alex ha scritto:
mikorigames ha scritto:
alvoi ha scritto:Posso bannarlo, vi prego? :D


Ma che problemi mentali hai? Non posso esprimere un'opinione personale?


"Problemi mentali" è un offesa.


Perchè perseguitare e dare addosso ad una persona per ogni commento no?
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda il meglio emilio » 31 mar '21, 17:11

Alex ha scritto:"Problemi mentali" è un offesa.


Altro pregio dei forum che il caro mikokori non vede: forniscono all'utenza un'educazione di base per interagire con gli altri. Cosa che a quanto pare facebook e discord che lui ha mangiato come pane e marmellata non hanno fatto.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7828
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda il meglio emilio » 31 mar '21, 17:14

Alex ha scritto:"Problemi mentali" è un offesa.


Altro pregio dei forum che il caro mikokori non vede: forniscono all'utenza un'educazione di base per interagire con gli altri. Cosa che a quanto pare facebook e discord che lui ha mangiato come pane e marmellata non hanno fatto.

mikorigames ha scritto:Ma perchè qui sembrate tutti dei cani rabbiosi?


Ma davvero non capisci? Cioè tu esorgisci con messaggi provocatori e poi ti stupisci che ti venga risposto a dovere?
Immagino che se venissi sul tuo software a dire che è una stronzata perchè tanto ormai la wizard ha fatto arena mi stenderesti il tappeto rosso immagino.

mikorigames ha scritto:Perchè perseguitare e dare addosso ad una persona per ogni commento no?


No, dire ti banno non è un'offesa. Incredibile come funziona la lingua italiana, eh?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7828
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 17:14

il meglio emilio ha scritto:
Alex ha scritto:"Problemi mentali" è un offesa.


Altro pregio dei forum che il caro mikokori non vede: forniscono all'utenza un'educazione di base per interagire con gli altri. Cosa che a quanto pare facebook e discord che lui ha mangiato come pane e marmellata non hanno fatto.


Evidentemente non conosci la storia col tipo che mi perseguita.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

PrecedenteProssimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti