spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Richiesta] Modern Premier - Ant ed altri

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: [Richiesta] Modern Premier - Ant ed altri

Messaggioda Tezzeret93 » 31 ago '12, 18:59

Roberto ha scritto:Ad nauseam inoltre è più macchinoso, più fragile etc.. Insomma, è semplice capire perchè storm è più forte :)

Più macchinoso si, ma più fragile no, innanzitutto hai molte carte che ti difendono da attacchi, in UR Storm (so che c'è già la Primer), se non scombi prima del 4-5° turno hai perso.
E comunque sia, io ho fatto più di 20 partite ma mai sono riuscito a scombare del tutto, o che non vedevo le Grapeshot oppure ne i Past in Flames ne Pyromancer Ascension e ti assicuro che so come funziona il mazzo.
Comunque sia, al 3° turno la vedo dura riuscire a castare sia il Past in Flames sia di costo normale che di costo di Flashback, per quanti Manamorphose ed accelerini vari tu possa avere, anche perchè se te la counterano certo ha flashback, ma per ricastare gli accellerini al cimitero devi prima pagare il cc5 del fashback del PiF.
Comunque sia è aggiudicato, è un mazzo schifo l'Ant e mai nessuno farà una premiere, è inutile continuare una discussione e dire delle ovvietà che, a sto punto, sono l'unico a non capirle.
P.S. Non ho chiesto di farMI fare una Primer sull'Ant, ma ho chiesto se qualcuno poteva farla. Quindi non mi sembra di aver alluso a pinco-pallini vari.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Linea Diretta con la Redazione