spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Strani prezzi

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Strani prezzi

Messaggioda Foxantes » 20 ago '12, 16:49

Magari è solo una mia incomprensione, però ho notato che nella "valutazione carte" del sito, a volte alcuni valori vengono esagerati... ad esempio attualmente c'è il Bonfire of the Damned quotato 50$... in dollari potrebbe anche essere ma nella pagina è specificato che 1$=1 euro sul mercato europeo, però a me risulta che il valore di Bonfire si massimizzi sui 30 (ma bonfire è solo un esempio). Potrei capire come mai, per favore? Magari sbaglio io da qualche parte.
Foxantes
Livello VI
Livello VI

Re: Strani prezzi

Messaggioda Goharoth » 21 ago '12, 7:22

Foxantes ha scritto:Magari è solo una mia incomprensione, però ho notato che nella "valutazione carte" del sito, a volte alcuni valori vengono esagerati... ad esempio attualmente c'è il Bonfire of the Damned quotato 50$... in dollari potrebbe anche essere ma nella pagina è specificato che 1$=1 euro sul mercato europeo, però a me risulta che il valore di Bonfire si massimizzi sui 30 (ma bonfire è solo un esempio). Potrei capire come mai, per favore? Magari sbaglio io da qualche parte.

Ottima segnalazione. Era una vecchia dicitura, abbiamo provveduto a togliere la scritta 1 $ = 1 € e a scrivere che quella è semplicemente una "valutazione dinamica delle carte nel mercato USA" - ovvero i prezzi sono semplicemente in dollari. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: Strani prezzi

Messaggioda RiccardoTra » 21 ago '12, 10:13

In effetti mi era sempre sembrata strana come dicitura
Immagine
RiccardoTra
Livello VI
Livello VI

Torna a Linea Diretta con la Redazione