Apro questo topic per farvi alcune domande sul nuovo evento che è uscito e poi nel caso possiamo usarlo anche per condividere mazzi sullo stesso.
Io ho messo su questo Gruul che mi sta girando abbastanza bene:
2 Nibbio Infernale di Skarrg (RNA) 114
7 Montagna (M20) 276
4 Shock (M20) 160
4 Capoguerra della Legione (GRN) 109
4 Spezzamagie Gruul (RNA) 179
10 Foresta (ANA) 65
4 Guardiano della Camera di Coltura (RNA) 128
2 Imboscata di Domri (WAR) 192
2 Domri, Anarchico di Bolas (WAR) 191
2 Nissa, Che Scuote il Mondo (WAR) 169
2 Ferox Pellimmune (GRN) 138
4 Terreno Calpestabile (RNA) 259
2 Altopiani Accidentati (M20) 250
4 Idra Vorace (M20) 200
2 Troll Pellescorza (M20) 165
2 Melma Biogenica (RNA) 122
3 Goblin del Clan Zhur-Taa (RNA) 215
Innanzitutto volevo chiedervi se notate qualche errore nella costruzione di questo mazzo o qualche mancanza importante(come dicevo nel topic di presentazione sono tornato su Magic dopo circa 10 anni quindi sono un po', un bel po' , arrugginito).
Ovviamente sto giocando l'evento per fare gli ultimi punti necessari a maxare il Pass Maestria, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso che abbiano messo anche un evento che dia punti validi per il classificato.
Uscendo un attimo dal discorso relativo al solo evento volevo farvi una domanda anche su questo. Io sono arrivato su Arena da circa 6 mesi. Fino a questo momento il mio iter di gioco era:
-Missioni giornaliere per fare gold
-Uso il Gold per giocare Eventi Constructed Bo1
-Con il Gold che guadagno compro Pack e farmo WC che uso per migliorare i mazzi.
Da questo mese però ho deciso di provare la modalità classificata e sto usando un altro iter:
-Missioni Giornaliere Per fare Gold giocando classificato
-Uso il Gold per giocare Draft(dove faccio a dire il vero abbastanza schifo )e convertire Gold in Gemme
Attualmente sono Bronzo 1 in Limited(poi vi farò qualche domanda in sezione apposita per non andare OT qui) e Platino 2 in Constructed. E qui la mia domanda: ha senso continuare a giocare Classificato e salire di livello o conveniva come stavo facendo prima guadagnando Gold?
E soprattutto i Premi del Classificato valgono oppure no il tempo che si impiega a salire di rango?
Grazie in anticipo per le risposte.