Ho provato anch'io a giocare un mazzo simile su arena senza, però, riuscire ad andare oltre l'oro (oscillavo tra 2 e 3 mi para). Penso ci siano troppe poche carte forti con amass per renderlo competitivo. Comunque la mia versione era molto più aggro. Appena ritrovo la mia lista la metto.
Indipendentemente da come vuoi impostare il mazzo, secondo me
Dreadhorde Invasion va giocata in 4x: è vero che con 2 in campo perdi il doppio dei pv, ma la pedina cresce al doppio della velocità e poi è tra le carte più forti disponibili per questo mazzo.
Toglieri
Callous Dismissal: non risolve il tuo problema, lo posticipa solo di un turno ed è una stregoneria.
Se vuoi giocare aggro togli le carte con costo maggiore di 4 e metti qualche zombie a costo 1 (tra 4 e 8 ) e il 4x di
Death Baron.Via anche
Toll of the Invasion e
opt.
Altra carta interessanti è
Liliana, Untouched by Death. Io non la giocavo, ma dovessi riprendere a giocare il mazzo, ne metterei 2. Fa molte cose utili in un mazzo zombie.
Se vuoi un'impostazione più control, invece, ti servono più removal, 4x
Thought Erasure e puoi fare a meno di
Lazotep Reaver, mentre devi tenere
Enter the God-Eternals e forse anche
Commence the Endgame.
La mia lista era la seguente:
7 isola
5 palude
2
Unclaimed territory4
Drowned Catacomb4
Watery grave3 Diregraf Ghoul
3 Dreadmalkin
4 Lazotep Reaver
3 Aven Eternal
4 Death Baron
4 Gleaming Overseer
2 Vizier of the scorpion
1 Graveyard marshal
4
Dreadhorde Invasion2 Cast Down
3 Lazotep Plating
2 Spell pierce
2 Spark Harvest
1 Quasiduplicate
Oltre alle carte che ti ho già consigliato ci sono
Spell pierce: ultriore protezione per i nostri pezzi (pedina in particolare) e può neutralizzare anche i pezzi più fastidiosi del nostro avversario (planeswalker in particolare)
Spark Harvest: Per rimuovere le creature che non possono essere rimosse con
Cast Down e i planeswalker. Di solito si sacrifica l'armata se è ancora piccola o pezzi poco utili come
Lazotep ReaverQuasiduplicate: se copiamo un Gleaming Overseer si dà antimaliocchio da solo
Graveyard marshal: buono in late per ripartire