Buongiorno a tutti, non scrivo spesso ma adesso ho deciso di chiedere il vostro aiuto/parere su un mazzo da usare esclusivamente su arena. Di fondo si tratta di un mono verde, ho messo dentro giusto un leggere splash di blu per Incubazione // Incongruenza e per l'idra di side (poi vabbè, la side è ancora da definire bene ma il main mi lascia ancora troppi dubbi).
Al momento la lista è questa
20 Foresta (RIX) 196
2 Pozza Prolifica (RNA) 246
1Porto dell'Entroterra (DAR) 240
3 Elfi di Llanowar (M19) 314
1Elfi di Llanowar (DAR) 168
4 Crescita Gigante(WAR) 162
3Crescita Titanica(M19) 205
2Druida della Cappa(M19) 177
4 Druida del Paradiso (WAR) 171
2Melma Biogenica (RNA) 122
1Sussurratore delle Bestie (GRN) 123
3 Raptor Squartamascella (XLN) 203
1Tiranno della Carneficina(XLN) 179
1 Ghalta, Fame Primordiale(RIX) 130
1 Rhonas, Dio Eterno (WAR) 163
2Incubazione // Incongruenza(RNA) 226
4 Campione Foglia d'Acciaio (DAR) 182
2 Fiociniere Kraul(GRN) 136
3 Avventarsi(XLN) 200
il mazzo si comporta relativamente bene, può offrire partenze a razzo come delle partenze morte, avventarsi di fondo sta li per cercare di sfruttare al massimo l'abilità di Raptor Squartamascella che altrimenti non mi farebbe mai pescare. La mia idea era di modificare leggermente il mazzo inserendo un 4x Pelt Collector per avere la prospettiva di fare partenze aggro (se entra di 1 tra fiociniere e druida quasi sempre dovrei attaccare di 2 con un 2-2 e con un 3-3 di 3) e di inserire un altro peschino (non so se Sussurratore delle Bestie o altro)
voi che ne dite? vale la pena spenderci un pò di tempo su questo progetto o tanto vale lasciare tutto e puntare ad altro?