spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Spiacevoli Avvenimenti Successi Su Cockatrice Apprentice MWS

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Spiacevoli Avvenimenti Successi Su Cockatrice Apprentice

Messaggioda Barry » 2 dic '12, 14:26

Io riesco a giocare su Coccatrice solo con gente che conosco,altrimenti mi mette a disagio,preferisco di gran lunga una partita dal vivo con una persona a cui posso stringere la mano e che posso guardare negli occhi,sarà una mia debolezza ma è più forte di me,le poche volte che ho giocato con sconosciuti devo dire che ho avuto bellissime esperienze solo giocando contro mazzi non competitivi,di ragazzi che probabilmente volevano testarne la forza divertendosi un po',proprio come faccio io su cocka,a conti fatti è la cosa più divertente.Poi ci sono gli altri invece che ti piazzano il classico controllone da 300 euro che tira le partite per un'ora e giocano con una serietà che ti fa scendere il latte,cosa che in un torneo è accettabile,davanti al pc proprio no...
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda DragodiShivan94 » 2 dic '12, 15:07

ho letto l'argomento adesso mi riuscite a mandarmi la chat che sto morendo di curiosità??? 8) 8)
DragodiShivan94
Livello V
Livello V

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 2 dic '12, 15:22

DIO PERCHE' NON C'ERO STAMATTINA!

Qualcuno mi manada la conversazione per favore? :D voglio ridere anchìio =B =B 8) 8)
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda dat095 » 2 dic '12, 15:56

io invece vorrei la chat di papa castoro. Vi prego vi prego!
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
dat095
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 4 dic '12, 20:19

no perfavore la voglio anch'io la conversazione via mp... non ditemi che sono arrivato in ritardo...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lambertus » 4 dic '12, 21:08

ragazzi state riesumando una discussione di tre mesi fa, io lascerei stare a meno che non abbiate seri commenti inerenti ad essa :_/
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Jace » 9 dic '12, 11:30

Questa cosa mi è successa 10 minuti fa, vinco 2 partite contro uno e in chat inizia a scrivere che non so giocare, che il mio mazzo perde contro tutti, che lui vuole insegnarmi a giocare ecc... XD Poi gli scrivo se si è arrabbiato perché ha perso 2 volte, mi risponde con '' sei uno [Censurato]''. Quanto odio le persone come questo tizio |.
Jace
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kita93 » 9 dic '12, 13:58

Jace ha scritto:Questa cosa mi è successa 10 minuti fa, vinco 2 partite contro uno e in chat inizia a scrivere che non so giocare, che il mio mazzo perde contro tutti, che lui vuole insegnarmi a giocare ecc... XD Poi gli scrivo se si è arrabbiato perché ha perso 2 volte, mi risponde con '' sei uno [Censurato]''. Quanto odio le persone come questo tizio |.

per curiosità che mazzo giocavi tu? e lui?
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Neykos » 9 dic '12, 21:17

Jace ha scritto:Questa cosa mi è successa 10 minuti fa, vinco 2 partite contro uno e in chat inizia a scrivere che non so giocare, che il mio mazzo perde contro tutti, che lui vuole insegnarmi a giocare ecc... XD Poi gli scrivo se si è arrabbiato perché ha perso 2 volte, mi risponde con '' sei uno [Censurato]''. Quanto odio le persone come questo tizio |.

Quanto fa rabbia sta gente...io ho appena trovato un c......e che mi ha detto che gioco come un gay semplicemente perchè con le catene vedalken avevo preso il controllo di una sua creatura, arrabbiato ha abbandonato la partita....povero ritardato omofobo....
Neykos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda dat095 » 9 dic '12, 22:21

una volta è entrato nella stanza che avevo creato un italiano, ha fatto un paio di calcoli e ha dedotto che ho 17 anni e se ne è uscito con un:"ah ma sei un bambino del '95" e se ne è andato.
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
dat095
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena