spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Magic: the Gathering Arena

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda arngothia » 18 feb '18, 10:46

Se vogliono stare al passo dovranno farlo di sicuro. E credo lo faranno. Come anche la lista amici, che sarebbe bello organizzare qualcosa tra noi di metagame una volta implementata a dovere.
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
arngothia
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Sting » 15 mar '18, 13:04

Nuove info:

https://magic.wizards.com/en/articles/archive/magic-digital/mtg-arena-nda-drops-march-22

A quanto pare aggiungeranno le carte del blocco di Amonkhet ed risolveranno anche alcuni BUG.

Se ho capito bene, a partire dal 22 marzo, si potranno creare contenuti su MTG Arena e condividerli (vi rimando al link per maggiori dettagli ed al download dei tool utilizzabili)

EDIT: non appena esce dalla beta ci facciamo un bel torneo/gilda/Squadra e-sport/etc. a tema Metagame? :D
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fabrimagic » 16 mar '18, 15:35

cosa diavolo è una NDA?
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Antares » 16 mar '18, 15:38

La clausola di riservatezza(non disclosure agreement). In pratica si potranno iniziare a postare video e foto della beta

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda TonnoeFagioli » 26 mar '18, 19:41

Scusate la domanda... Ma c'è la possibilità che facciano una versione di arena anche per smartphone!? :D
TonnoeFagioli
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Antares » 26 mar '18, 20:29

In teoria si, visto che stanno sviluppando in unity. Se non sbaglio hanno anche dichiarato che è nelle loro intenzioni farlo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda TonnoeFagioli » 26 mar '18, 21:31

Wuuuu ottimo! devo cominciare a preoccuparmi per la mia vita sociale allora! :D
TonnoeFagioli
Livello IV
Livello IV

Messaggioda alvoi » 26 mar '18, 22:52

TonnoeFagioli ha scritto:Wuuuu ottimo! devo cominciare a preoccuparmi per la mia vita sociale allora! :D

La mia scelta di non avere vita sociale verrà finalmente ripagata quindi XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarox_97 » 8 apr '18, 22:37

Finalmente venerdì mi hanno permesso l'accesso alla beta in seguito all'avvio dei crashtest 8O 8). Dopo che ho iniziato ad ambientarmi (non hanno nemmeno implementato un minimo di tutorial, neanche per spiegare cos'è il vault, etc...Non me l'aspettavo, è stato come aprire la prima volta cockatrice XD ) sono passato a pacioccare con i mazzi e dato che non sono pratico di T2 e tantomeno del metagame dell'Arena oggi sono arrivato a spulciare il forum facendomi così un' idea di come vanno le cose. Voi state ancora giocando? Potremmo trovarci a scambiare qualche idea, se spulciate tra i commenti su quel forum mi troverete con il solito nick: T@rox
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda maclarca » 9 apr '18, 6:15

Idem per me...ho cominciato questo weekend a giocarci e sembra divertente. A parte il problema del matchmaking pairato con i gold e silver mentre io sono bronze, è tutto molto carino. Alcune volte ho perso partite a causa dell'auto e per questo lo ho disattivato, consiglio che do anche a voi. Mi piacerebbe vedere una lista di amici e una ranking più visibile anche se il ranking a livelli tipo lol a me ha rotto le balle. Però mi ci adatto.
Questione mazzi. I primi mazzi sono davvero pessimi e si fa fatica a vincere contro i più alti in ranking. I più facili sono il BW vampiri e il GW aggro.bio ho trasformato il GW aggro in gw gatti con 4 regal caracal 4 sovereign e4 adorned qualcosa è sto vincendo parecchio. Le carte rare non mi sembrano difficili da prendere.
Voi cosa state giocando ? Qualcuno sa come funziona la rotazione in mtg Arena ? A settembre esce amonketh o resta ?
maclarca
Livello III
Livello III

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena