spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[COCKATRICE] Guida Completa all'Installazione - V.1

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [COCKATRICE] Guida Completa all'Installazione

Messaggioda Valhalla » 20 mar '13, 16:18

Allora potresti mandarmelo per mp, please?
Valhalla
Livello IV
Livello IV

Messaggioda @le » 22 mar '13, 21:36

Allora ragazzi, questo è il massimo che sono riuscito a fare.

Nel seguente link troverete tutto cockatrice , cosi come lo avete attualmente o in passato sul computer .
Pari pari cosi come lo vedete nella cartella, solo che dovete scaricare ogni file e metterla in una nuova cartella da voi creata .
Impostare i vari percorsi nelle impostazioni , tipo il file del database dovete associarlo al percorso database, e stupidaggini del genere.

Se avete problemi nello scaricare piemmatemi .

Donwload cocka provvisorio :)

Mi scuso con i mod se il link non poteva essere postato , visto che non ho ancora capito quali link vanno bene o no :S
( ho letto il regolamente ma non ho capito xD )
In costruzione per cockatrice con ultima espansione
@le
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alebina » 24 mar '13, 19:55

ciao possiamo sentirci telefonicamente ho problemi a scaricare da mediafire 3454932900 il mio cell se mi fai uno squillo ti richiamo ciao grazie mille
alebina
Livello I
Livello I

Messaggioda @le » 25 mar '13, 14:57

breve cercherò di fare un video , cosi che possiate giocare senza problemi sia nel download che nel uso di coka.

Per ora vi dico che per scaricare ogni file dovete avere pazienza, ovvero dovete scaricare ogni file SINGOLARMENTE e non selezionarli tutti perchè vi chiede di usare un account premium di mediafire( se lo possedete tanto meglio , in quel caso potete fare dei multidownload).

Per ogni file cliccateci sopra , questo vi aprirà una scheda nuova con il bottone di download del rispettivo file.
Vi consiglio di usare chrome o firefox per tale operazione perchè aprirete un ingente quantita di schede ;^^
@le
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Vorkhan » 26 mar '13, 11:21

Ma se abbiamo già cockatrice sul pc che dobbiamo fare? Scarichiamo comunque? :o_0:
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Messaggioda @le » 29 mar '13, 23:42

Dipende quale tipo di problema hai ..... io tipo non avevo il database delle carte su un pc di un mio amico ma tutto cocka ho scaricato solo il database ed è andato . ;)
@le
Livello VI
Livello VI

Messaggioda XxDeathCorexX » 3 apr '13, 6:44

anche a me manca solo il database delle carte ma non so da dove prenderlo ç_ç
XxDeathCorexX
Livello I
Livello I

Messaggioda Manrich » 3 apr '13, 21:04

ho letto un po' in giro che ci sono server alternativi dopo la chiusura di quello ufficiale..
premetto che non ho mai usato cockatrice, ma quando giocavo usavo MWS, ora pongo qualche domanda...
vale la pena scaricare questo cockatrice al posto di MWS o questa chiusura gli ha tagliato le gambe?
se si, è introvabile, o si riesce a gtrovare bene, un'istaller semplice e non da dover fare le cose manualmente?
nel mentreche aspetto risposta scriivo anche nel topic di MWS perchè un tempo lo avevo con tutte le carte, tutte le immaggini, e tutto in italiano, ora non riesco piu' a capirci molto..
PS : qualcuno sa dirmi come mettere i testi delle carte di magic workstation in ita? scusate se sono off topi, semmai rispondete via pm, ma almeno non apro un altro topic..
Manrich
Livello III
Livello III

Messaggioda @le » 4 apr '13, 15:46

Sicuramente molte persone nella cartella donwload hanno il file installer di cockatrice....ma non se ne rendono conto.... io ho cercato di fare quello che potevo..... la cartella del database è delle immagini pero si devono scaricare manualmente
@le
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Manrich » 4 apr '13, 17:29

@le ha scritto:Sicuramente molte persone nella cartella donwload hanno il file installer di cockatrice....ma non se ne rendono conto.... io ho cercato di fare quello che potevo..... la cartella del database è delle immagini pero si devono scaricare manualmente

quando ho scaricato tutto quello che hai messo te nel link cosa devo fare? grazie...
Manrich
Livello III
Livello III

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena