Immagini e simboli sono salvati nella cartella plugins, all'interno della cartella mage-client. Copia o sposta la cartella prima di rimuovere tutto, poi rimettila al suo posto, una volta sostituiti i file del programma; io facevo così per preservare quelle 2-3 liste da me fatte.
Io sono solo Alessandro perché purtroppo non si possono usare più di 14 caratteri ed anche a me sarebbe piaciuto usare il nome del forum.
P.S.
Se funziona, come ti ho spiegato, qualcuno potrebbe inviarmi per e-mail le immagini? Come già spiegato non riesco a scaricarle, magari questa è la volta buona che riesco a vedere anchio l'art delle carte
Edit: Sono l'unico che avrebbe bisogno dell'aggiunta di alcune carte di vecchie espansioni al programma? Nel forum dei sviluppatori di MAGE è presente un topic dove richiedere l'aggiunta al database di nuove carte (ad ogni nuova versione ne aggiungono), se vi interessa che ne dite di scrivermi qui, o in MP, quali vorreste aggiungere, in modo che io, una volta iscritto a quel forum possa postare le vostre richieste? Se invece qualcuno di voi ha intenzione di prendersi questo onere (io ho scarse conoscenze dell'inglese) lo dica pure.