Legolax ha scritto:Ci vuole un po' di pubblicità nella sezione di T2...
Io non saprei dove postare e non voglio che Diablo poi mi faccia la pelle ahahahahahah
Legolax ha scritto:Ci vuole un po' di pubblicità nella sezione di T2...
Dunque, Takara, sarai TU a condurre in guerra le mie armate... diffondi il mio nome per le terre conosciute, fa sì che i nostri nemici tremino nell'udire la tua marcia. Servimi lealmente e riceverai gli onori di un eroe... l'eroe dell'Avanguardia!
Rispetto al torneo precedente, ci sarà un limite di tempo per la partita di 1 ora, passati i 60 minuti, si guarderà il risultato fino a quel momento e si assegnerà la vittoria a chi è in vantaggio e ovviamente pareggio se in parità.
Dunque, Takara, sarai TU a condurre in guerra le mie armate... diffondi il mio nome per le terre conosciute, fa sì che i nostri nemici tremino nell'udire la tua marcia. Servimi lealmente e riceverai gli onori di un eroe... l'eroe dell'Avanguardia!
Jace, the Mind Sculptor ha scritto:Rispetto al torneo precedente, ci sarà un limite di tempo per la partita di 1 ora, passati i 60 minuti, si guarderà il risultato fino a quel momento e si assegnerà la vittoria a chi è in vantaggio e ovviamente pareggio se in parità.
e cosa succede se cio avviene in top 8? in top 8 un partita non dovrebbe finire in pareggio
magicitek ha scritto:Contro-ordine: domani ho un impegno urgente. Non posso più partecipare.Spoiler:
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti