Gostan ha scritto:Mi piacerebbe ma potrei venire solo il sabato visto che il venerdi lavoro e la domenica in genere ho vari impegni familiari
Vieni sabato, è il giorno più succoso. Si drafta il fantaset!
Gostan ha scritto:Mi piacerebbe ma potrei venire solo il sabato visto che il venerdi lavoro e la domenica in genere ho vari impegni familiari
Junius Halsey ha scritto:Bentornata sul foro!
Beh, sì, come dicevo le partite non competitive hanno un qualche tipo di algoritmo per darti delle partite facili e delle partite difficili, e la maniera per evitarlo è cambiare spesso mazzo, magari alternandone tre o quattro.
In alternativa, puoi fare come me e giocare solo partite classificate.
Camilla Salander ha scritto:Ma i draft dal vivo come funzionano? Cioè uno poi si tiene le carte che sceglie?
Camilla Salander ha scritto:Al raduno non penso di andare perchè non ho nemmeno una carta, e fondamentalmente perchè sono nabba e mi vergogno, so 1/100 delle cose che sapete voi
Camilla Salander ha scritto:Grazie! Non prendermi per psicopatica ma io gioco solo Classificato Historic e solo lo stesso mazzo da anni e anni, ovviamente "aggiornandolo" con carte nuove che scopro che mi piacciono , ma fondamentalmente ho solo quello. A volte per completare le missioni quotidiane fabbrico qualcosa di temporaneo del colore che mi serve, ma poi lo mollo lì e torno al mio mazzino.
Ho provato a fare anche nuovi mazzi (sempre e solo ) ma alla fine nessuno mi soddisfa come il mio pezzo forte (che molto probabilmente verrebbe pure bocciato se presentato qui sul forum, ahah).
Camilla Salander ha scritto:Al raduno non penso di andare perchè non ho nemmeno una carta, e fondamentalmente perchè sono nabba e mi vergogno, so 1/100 delle cose che sapete voi
Camilla Salander ha scritto:Ma i draft dal vivo come funzionano? Cioè uno poi si tiene le carte che sceglie?
Camilla Salander ha scritto:A volte per completare le missioni quotidiane fabbrico qualcosa di temporaneo del colore che mi serve, ma poi lo mollo lì e torno al mio mazzino.
Gostan ha scritto:Io penso che ogni volta che mi dicano "ciao" quando gioco, ovviamente rispondo, ma lo facciano per dirmi "ho un mazzo forte, ti batto subito".......e il più delle volte succede.......
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti