Fillo94 ha scritto:qualcuno ha poi provato, o sta provando, timeless? Che sono curioso di sapere il meta, ma sapendo che ci sono fetch, shock e triomi mi spetterei dei gran goodstuff 3/4 colori
Khalni ha scritto:Fillo94 ha scritto:qualcuno ha poi provato, o sta provando, timeless? Che sono curioso di sapere il meta, ma sapendo che ci sono fetch, shock e triomi mi spetterei dei gran goodstuff 3/4 colori
Eh, io sto trovando solo grixis goodstuff, terra ragavan e si sa già qual'è la melodia...
SOL-DO-(LO)RE?Khalni ha scritto:Eh, io sto trovando solo grixis goodstuff, terra ragavan e si sa già qual'è la melodia...Fillo94 ha scritto:qualcuno ha poi provato, o sta provando, timeless? Che sono curioso di sapere il meta, ma sapendo che ci sono fetch, shock e triomi mi spetterei dei gran goodstuff 3/4 colori
Fillo94 ha scritto:SOL-DO-(LO)RE?Khalni ha scritto:Eh, io sto trovando solo grixis goodstuff, terra ragavan e si sa già qual'è la melodia...Fillo94 ha scritto:qualcuno ha poi provato, o sta provando, timeless? Che sono curioso di sapere il meta, ma sapendo che ci sono fetch, shock e triomi mi spetterei dei gran goodstuff 3/4 colori
Gostan ha scritto:Ma solo a me è lentissimo a caricare il gioco e si blocca dove dice "raccolta dei file locali"?
Stavo leggendo comunque che stasera era in manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite