Oh, c'è anche su Steam? Da quando?
Non ho (ancora) mai provato, ma ogni altro gioco che ho sul computer è su Steam, se riesco ad eliminare Epic Games è un gran vantaggio
alvoi ha scritto:Oh, c'è anche su Steam? Da quando?
Non ho (ancora) mai provato, ma ogni altro gioco che ho sul computer è su Steam, se riesco ad eliminare Epic Games è un gran vantaggio
“Armatura essenza” sostituirà “armatura totem” come abilità definita da parola chiave.
“Fazione” sostituirà “tribale” come tipo di carta.
“Serpente” sostituirà “Naga” come sottotipo.
Con l’arrivo in Magic: The Gathering Arena di I Khan di Tarkir il 12 dicembre, le nuove illustrazioni dei Rakshasa seguiranno le linee guida aggiornate e rimuoveremo il sottotipo “Gatto” dalle seguenti creature:[]
Deugemo ha scritto:questo dall'articolo ufficiale. SOLO CHE IL SOTTOTIPO GATTO NON ESISTE PER CICERONE IMPANATO. Come ha scritto giustamente fabri il sottotipo è felino, questo non devo saperlo solo io, Deugemo, ma anche loro, personale della wizard of the coast italia
alvoi ha scritto:Deugemo ha scritto:questo dall'articolo ufficiale. SOLO CHE IL SOTTOTIPO GATTO NON ESISTE PER CICERONE IMPANATO. Come ha scritto giustamente fabri il sottotipo è felino, questo non devo saperlo solo io, Deugemo, ma anche loro, personale della wizard of the coast italia
Tra l'altro nell'articolo originale in inglese avevano detto che "Tribale" fosse un SUPERTIPO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti