Gaijin ha scritto:Ah, un'altra cosa. Le carte su cui si fa pick nel draft a fine partita rimangono nella collezione?!
sì
Gaijin ha scritto:Ah, un'altra cosa. Le carte su cui si fa pick nel draft a fine partita rimangono nella collezione?!
franco ha scritto:Io non riesco a capire come abbiano potuto creare una carta come Tibalt's Trickery senza immaginare che fosse una carta terribilmente sbagliata e, soprattutto, non riesco a capire chi la gioca.
Ogni volta che mi trovo contro un mazzo simile resto basito, mulligo fino a 3, turno due combo e spero, al limite quitto. in pratica una perdida di 5 minuti.
Ma in fase di progettazione a nessuno è venuto in mente che fosse una [Censurato]?
Mr.B ha scritto:franco ha scritto:Io non riesco a capire come abbiano potuto creare una carta come Tibalt's Trickery senza immaginare che fosse una carta terribilmente sbagliata e, soprattutto, non riesco a capire chi la gioca.
Ogni volta che mi trovo contro un mazzo simile resto basito, mulligo fino a 3, turno due combo e spero, al limite quitto. in pratica una perdida di 5 minuti.
Ma in fase di progettazione a nessuno è venuto in mente che fosse una [Censurato]?
Secondo me è stata pensata proprio per essere usata in quel modo; se avessero voluto evitare quella interazione bastava scrivere "you don't control" dopo Counter target spell.
Thewall1986 ha scritto:ragazzi ,non so se è il posto giusto per scrivere premetto, ma come mai in rango limited non salgo nonostante faccio partite in classificato standard, vi da anche a voi questo problema oppure sono io.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite