spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Magic: the Gathering Arena

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda fabrimagic » 4 mar '21, 15:05

Gaijin ha scritto:Ah, un'altra cosa. Le carte su cui si fa pick nel draft a fine partita rimangono nella collezione?!

MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda fabrimagic » 5 mar '21, 20:57

cmq più gioco ad Arena e più la mia impressione è che la Wizard stia tentando in tutti i modi di rovinare tutti i formati per costringerci a giocare solo limited, che è il formato più remunerativo per loro
non credo che sia un caso che quelli che secondo me sono i formati più belli, cioè pauper e brawl historic, non siano disponibili
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda franco » 6 mar '21, 20:01

Io non riesco a capire come abbiano potuto creare una carta come Tibalt's Trickery senza immaginare che fosse una carta terribilmente sbagliata e, soprattutto, non riesco a capire chi la gioca.

Ogni volta che mi trovo contro un mazzo simile resto basito, mulligo fino a 3, turno due combo e spero, al limite quitto. in pratica una perdida di 5 minuti.

Ma in fase di progettazione a nessuno è venuto in mente che fosse una [Censurato]?
franco
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Mr.B » 6 mar '21, 20:16

franco ha scritto:Io non riesco a capire come abbiano potuto creare una carta come Tibalt's Trickery senza immaginare che fosse una carta terribilmente sbagliata e, soprattutto, non riesco a capire chi la gioca.

Ogni volta che mi trovo contro un mazzo simile resto basito, mulligo fino a 3, turno due combo e spero, al limite quitto. in pratica una perdida di 5 minuti.

Ma in fase di progettazione a nessuno è venuto in mente che fosse una [Censurato]?

Secondo me è stata pensata proprio per essere usata in quel modo; se avessero voluto evitare quella interazione bastava scrivere "you don't control" dopo Counter target spell.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 6 mar '21, 20:18

Ma io non capisco come faccia la gente a divertirsi giocando quella roba XD

Comunque ogni volta che gioco Limited mi stupisco di quanto faccia schifo il Constructed. Forse ha ragione Fabri che lo fanno apposta.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Khalni » 6 mar '21, 20:18

Mr.B ha scritto:
franco ha scritto:Io non riesco a capire come abbiano potuto creare una carta come Tibalt's Trickery senza immaginare che fosse una carta terribilmente sbagliata e, soprattutto, non riesco a capire chi la gioca.

Secondo me è stata pensata proprio per essere usata in quel modo; se avessero voluto evitare quella interazione bastava scrivere "you don't control" dopo Counter target spell.

Ma così superavano le 8 righe, meglio fare una carta sgrava che una con troppo testo. :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Khalni
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sorin Markov » 6 mar '21, 20:45

Neutralizza una magia bersaglio che non controlli.
Il suo controllore rivela carte fino a quando non rivela una magia e la può lanciare. Poi mette le altre carte in fondo al mazzo in ordine casuale.

Sarebbe stato più breve a avremmo avuto un chaos warp in forma di counter invece di una combo senza senso. La parte randomica non sarebbe più stata necessaria.

(So che il mio wording non è quello giusto, ma dovrebbe essere molto simile)
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda Mr.B » 7 mar '21, 0:39

Tanto riga più riga meno è sempre un wall of text bestiale XD
Spoiler:
Immagine
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Re: [MTGA] Arena — Chi c'è?

Messaggioda Thewall1986 » 8 mar '21, 11:20

ragazzi ,non so se è il posto giusto per scrivere premetto, ma come mai in rango limited non salgo nonostante faccio partite in classificato standard, vi da anche a voi questo problema oppure sono io.
Thewall1986
Livello II
Livello II

Re: [MTGA] Arena — Chi c'è?

Messaggioda Legolax » 8 mar '21, 11:22

Thewall1986 ha scritto:ragazzi ,non so se è il posto giusto per scrivere premetto, ma come mai in rango limited non salgo nonostante faccio partite in classificato standard, vi da anche a voi questo problema oppure sono io.

Ci sono due ranghi, constructed e limited.

Se fai classificato standard/historic, sali/scendi in constructed.
Se fai draft, sali/scendi in limited.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena