Gaijin ha scritto:Non volevo creare un post appositamente per questo, spero di non andare off-topic.
Nel gioco è presente la maestria che in base all'esperienza accumulata ti fa salire di livello e sblocca delle ricompense.
Questi "livelli" sono divisi in 2 tipologie. Ma mentre il primo albero è sbloccato, il secondo per poter prendere i premi devo avere 3400 gemme, inoltre vedo che c'è un asterisco che dice che tale albero se viene sbloccato è solo fino alla prossima espansione.
All'inizio non avevo intenzione di spendere soldi veri per il gioco, ma mi chiedevo se valga la pena spendere 5 dollari per lo starter kit con 5 pacchetti e 2500 gemme, + altri 20 dollari per 1600 gemme e sbloccare quest'albero, che vedo da anche almeno 1 gettone per gli eventi e anche delle gemme a determinati livelli.
Una volta sbloccato poi si riuscirà ad accumulare facilmente altre 3400 gemme solo da questo albero dell'esperienza prima della prossima espansione? Anche perchè una volta pagati i 15 dollari non vorrei doverlo rifare infinite volte per riprendere le gemme e sbloccarlo nuovamente ad ogni espansione.
franco ha scritto:Io su arena non ho mai speso nulla, grazie a un paio di draft fortunati sono riuscito ad arrivare la maestria 4 espansioni fa e tra le ricompense in gemme livellando, il pass gratuito che ti dà e qualche altro draft sono sempre riuscito a riattivarla senza spendere nulla. Secondo me ne vale la pena, bene o male con un po' di fortuna si ripaga da sola
Gaijin ha scritto:All'inizio non avevo intenzione di spendere soldi veri per il gioco, ma mi chiedevo se valga la pena spendere 5 dollari per lo starter kit con 5 pacchetti e 2500 gemme, + altri 20 dollari per 1600 gemme e sbloccare quest'albero, che vedo da anche almeno 1 gettone per gli eventi e anche delle gemme a determinati livelli.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti