fabrimagic ha scritto:beh l'ultimo aggiornamento con Kaldheim era di 2-3 giga se non sbaglio, poi occasionalmente ci sono anche aggiornamenti di un centinaio di mega circa
Decisamente più abbordabile, tornerò finiti gli esami allora
fabrimagic ha scritto:beh l'ultimo aggiornamento con Kaldheim era di 2-3 giga se non sbaglio, poi occasionalmente ci sono anche aggiornamenti di un centinaio di mega circa
DDragon ha scritto:Decisamente più abbordabile, tornerò finiti gli esami allora
alvoi ha scritto:DDragon ha scritto:Decisamente più abbordabile, tornerò finiti gli esami allora
Le sessioni finiscono, gli esami non finiranno mai
Junius Halsey ha scritto:https://www.reddit.com/r/MtGHistoric/comments/ld7jea/urzas_lands_in_arena/?utm_source=share&utm_medium=mweb
Cari amici, pare ci siano le Urzaland programmate nei dati. Le aggiungeranno presto al gioco? OH DIO SÌ!
Tarox_97 ha scritto:Spoiler:
Stavo per scrivere nel topic delle partite epiche, ma considerato che si tratta di un bug ho ripiegato qua. Dopo che ho topdeckato Vorinclex e non è stato rimosso la partita sembrava chiusa, poi l'oppo cala la saga di Thassa e mi preparo a fronteggiare un bloccante fastidioso ma... colpo di scena! Il kraken non appare e l'avversario implode per la rabbia.
Detto questo non so cosa possa essere successo, non mi sembra che ci fosse qualcosa che ne impedisse l'ingresso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite