spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MTGO] Chi c'è?

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [MTGO] Chi c'è?

Messaggioda Salnero » 21 feb '12, 17:07

Secondo me non conviene comprare sull' online...
Per quanto mi riguarda è tutta perdita a meno che non completi una serie completa. Non c' è contatto con la persona contro cui giochi, quindi se perdi ti tocca rosicare in silenzio senza neanche poterlo malmenare... :P
La cosa positiva dell' online è che vi è mercato di comuni cosa che con il cartaceo è praticamente inesistente pertanto uno si può orientare o sul Pauper o su un draft ogni tanto...
Avatar utente
Salnero
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 2 dic '11, 18:43

Re: [MTGO] Chi c'è?

Messaggioda palladifoo » 4 mar '12, 16:56

nick: Palladifoo (standard......ma voglio provare anche il pauper)
Avatar utente
palladifoo
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 feb '12, 10:48

Re: [MTGO] Chi c'è?

Messaggioda Spacco85 » 7 apr '12, 22:29

Ciao ragazzi, anche io sono un giocatore di MTGO.... Ma mi spiegate bene per favore com'è questa storia che puoi richiedere di farti mandare le carte reali ? :o :o Grazie..
Avatar utente
Spacco85
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 mar '12, 7:37

Re: [MTGO] Chi c'è?

Messaggioda Lambertus » 8 apr '12, 10:47

se completi un intero set in 1x, puoi richiedere che ti vengano spedite a casa, e ti verranno quindi tolte dall'account online :)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: [MTGO] Chi c'è?

Messaggioda Salnero » 9 apr '12, 23:45

Spacco85 ha scritto:Ciao ragazzi, anche io sono un giocatore di MTGO.... Ma mi spiegate bene per favore com'è questa storia che puoi richiedere di farti mandare le carte reali ? :o :o Grazie..


Vado nello specifico, proprio l' altro giorno ho riscattato un set di Innistrad e uno di Dark Ascension. Come ha detto Lambertus basta che hai un set completo (terre base comprese) per poter riscattare. I costi per noi italiani sono di 29.99$ di spedizione internazionale +5$ di riscatto + delle tasse americane che sono circa 1/5 della spesa. Pertanto per riscattare un solo set verrà circa 40$. La richiesta verrà avviata e le carte spariscono il mercoledì giorno in cui fanno il mantenimento. Se riscatti più di una serie alla volta paghi solo una volta i costi di spedizione. Altrimenti se le riscatti una alla volta pagherai la spedizione per ogni riscatto.
Spediscono con Fedex pertanto dovrebbe essere abbastanza rapida ma gli servono almeno 10gg lavorativi per avviare il tutto.
Avatar utente
Salnero
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 2 dic '11, 18:43

Re: [MTGO] Chi c'è?

Messaggioda Redegar » 24 mag '12, 22:55

Io sono Urabrask ingame,faccio perlopiù draft e qualche volta anche Momir Basic.
Per quest'ultimo formato se ci si riuscisse a mettere d'accordo ci si potrebbe iscrivere ad uno stesso torneo e spartire le vincite così da ridurre le possibilità di andare in perdita.
Visto che è giocato alla swiss e 9 punti sono sei bustine se anche solo uno dei due fa due vittorie prendiamo tre buste a testa che sono guadagno rispetto al costo per entrare al torneo:D

In ogni caso perchè non creiamo un clan?(Nuovo arrivato su questo forum e parto già con queste proposte :lol: )
Avatar utente
Redegar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 mag '12, 22:50

Re: [MTGO] Chi c'è?

Messaggioda Scrocchi » 4 giu '12, 9:06

Redegar ha scritto:Io sono Urabrask ingame,faccio perlopiù draft e qualche volta anche Momir Basic.
Per quest'ultimo formato se ci si riuscisse a mettere d'accordo ci si potrebbe iscrivere ad uno stesso torneo e spartire le vincite così da ridurre le possibilità di andare in perdita.
Visto che è giocato alla swiss e 9 punti sono sei bustine se anche solo uno dei due fa due vittorie prendiamo tre buste a testa che sono guadagno rispetto al costo per entrare al torneo:D

In ogni caso perchè non creiamo un clan?(Nuovo arrivato su questo forum e parto già con queste proposte :lol: )

Per il clan siamo un pò pochini...in più per quel che mi riguarda non gioco su MTGO da diverso tempo
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [MTGO] Chi c'è?

Messaggioda murzack » 4 giu '12, 9:10

Murzack (murzack88) [isd block, draft]
Immagine
Avatar utente
murzack
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 mag '12, 19:01

Re: [MTGO] Chi c'è?

Messaggioda Soulhunter89 » 17 giu '12, 19:05

Soulhunter89(Soulhunter 89) Standard\INS Block
Avatar utente
Soulhunter89
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 giu '12, 22:08

Re: [MTGO] Chi c'è?

Messaggioda DaveSpace » 11 lug '12, 22:09

Non so se il posto è giusto ma: sto pensando di provare ad iscrivermi al MTGO però, cosa penso banalissima, mi scoccia l'idea di dover pagare per carte finte.
Detto questo, non ho modo di installare il programma e provarlo senza pagare, quindi chiedo consiglio a voi, se volessi limitarmi a qualche evento pauper e qualche draft ogni tanto quanto spenderei? Le carte per il pauper devo sempre comprarle? Indicativamente quali sono i costi? e nei draft ci sono i repool?
Scusate la rottura ma sono curioso... :D
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite