"The digital only cards only work on digital. They aren’t cards we can make in paper. Magic is a game of many formats and different formats use different cards."
Sì okay ho esagerato, non era RIP Magic ma RIP Historic
alvoi ha scritto:"The digital only cards only work on digital. They aren’t cards we can make in paper. Magic is a game of many formats and different formats use different cards."
alvoi ha scritto:"The digital only cards only work on digital. They aren’t cards we can make in paper. Magic is a game of many formats and different formats use different cards."
alvoi ha scritto:Secondo me il gioco ha bisogno di un po' di calma. Tra TSR, STX, MH2, AFR... stanno uscendo espansioni ad un ritmo spaventoso, e adesso anche questa. Boh. Inoltre devono continuare a voler rivoluzionare tutto, non si accontentano di restare un paio d'anni fermi
il meglio emilio ha scritto:Appunto, preferivi mettere a rischio tutto magic o giusto un formato che già non ha senso di esistere?
il meglio emilio ha scritto:Si chiama capitalismo. Vai dai manager della Hasbro e chiedigli di stare fermi un paio d'anni, vediamo che rispondono.
Si fermeranno quando la gente smetterà di comprare e i prodotti resteranno invenduti sugli scaffali.
alvoi ha scritto:Okay, è un disastro
alvoi ha scritto:Okay, è un disastro
alvoi ha scritto:Eh lo so, ma se solo ci dessero un'alternativa all'Historic!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite