Gaijin ha scritto:Qualcuno al "FNM at home" ha mai provato a ritirare anche il pacchetto nel negozio?!?
Abito in Alto Adige, figurati se c'è qualche negozio del genere qua...
Gaijin ha scritto:Qualcuno al "FNM at home" ha mai provato a ritirare anche il pacchetto nel negozio?!?
alvoi ha scritto:Ma non c’è Magic Corner a Bolzano?
ExLo05 ha scritto:Gaijin ha scritto:Qualcuno al "FNM at home" ha mai provato a ritirare anche il pacchetto nel negozio?!?
Io sempre, che poi non è un "pacchetto" vero e proprio ma un codice che ti regala due cose casuali tra cosmetiche, avatar o retro delle carte
alvoi ha scritto:Ma non basta contattarli via mail? Io non ho mai provato ma l’iniziativa era nata quando non si poteva nemmeno uscire di casa, quindi in teoria bastava scrivere una mail o un messaggio su facebook per avere il codice
Gaijin ha scritto:alvoi ha scritto:Ma non basta contattarli via mail? Io non ho mai provato ma l’iniziativa era nata quando non si poteva nemmeno uscire di casa, quindi in teoria bastava scrivere una mail o un messaggio su facebook per avere il codice
Ah si?!? Devo rileggere il regolamento allora. Io avevo capito di dover andare in negozio. Però non ho un negozio di fiducia, quindi non so se mando una mail e basta se l'accettano. Se così fosse comunque da me ci sono almeno una decina di posti. Se mando 10 mail, ricevo 10 codici?!!?
Riot ha scritto:Gaijin ha scritto:alvoi ha scritto:Ma non basta contattarli via mail? Io non ho mai provato ma l’iniziativa era nata quando non si poteva nemmeno uscire di casa, quindi in teoria bastava scrivere una mail o un messaggio su facebook per avere il codice
Ah si?!? Devo rileggere il regolamento allora. Io avevo capito di dover andare in negozio. Però non ho un negozio di fiducia, quindi non so se mando una mail e basta se l'accettano. Se così fosse comunque da me ci sono almeno una decina di posti. Se mando 10 mail, ricevo 10 codici?!!?
Dove stai di preciso in giappone?
Quando ci sono stato ho fatto una fatica cane a trovare qualcuno che giocasse a Tokyo, invece a Osaka c è n erano uno sproposito
Pensa io avevo capito che ti dessero un pacchetto fisico....
Va beh per avatar o cosmetiche nemmeno sto a scomodarmi. Intorno a me ci sono dei negozi, ma anche fare una fermata di metro, ad andare e tornare, bene che mi vada spendo sui 3€. Direi che il gioco non vale la candela.
Se mando 10 mail, ricevo 10 codici?!!?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti