Al_Pharazon ha scritto:Scusate se mi intrometto. Ma sentir parlare di ban di fulmine è una cosa ridicola, Lightning bolt è la storia del gioco, non solo definisce i formati, ma ha da sempre definito il gioco. Non voglio offendere, per carità, ma almeno fate paragoni sensati che permettano a chi non ne capisce, di rendersi conto di cosa parlate.
The Lord of Time ha scritto:
Mi sembra un commento un po' eccessivo e fuori dal contesto della discussione Ogni formato ha i suoi staple: i Commanderisti discutono da anni dello strapotere di Sol Ring, mentre del tanto lodato Lightning Bolt raramente sanno che farsene.
Mentre tu, da Pauperista, il Sol Ring lo ignori direttamente!
Al_Pharazon ha scritto:Scusate se mi intrometto. Ma sentir parlare di ban di fulmine è una cosa ridicola, Lightning bolt è la storia del gioco, non solo definisce i formati, ma ha da sempre definito il gioco. Non voglio offendere, per carità, ma almeno fate paragoni sensati che permettano a chi non ne capisce, di rendersi conto di cosa parlate.
Al_Pharazon ha scritto:Il gioco è nato da 5 carte:
- balsamo curaferite per il
- ancestral recall per il
- Dark ritual per il
- crescita gigante per il
- Lightning bolt per il
Al_Pharazon ha scritto:
Il gioco è nato da 5 carte:
- balsamo curaferite per il
- ancestral recall per il
- Dark ritual per il
- crescita gigante per il
- Lightning bolt per il
Chiedere di bannare fulmine equivale a dire di giocare ai Pokémon, senz'offesa per questo gioco, che semplicemente non conosco, ma è un altro gioco.
[...]
Al_Pharazon ha scritto:Sì è vero avete ragione, che sbadato che sono...
Riassumendo:
fulmine: non rappresenta niente per la storia del gioco.
Nessuno ha mai detto che fulmine a suo tempo andava bannato dal modern, perché con le shocklands era troppo forte.
ancestral recall visto che è la carta più forte della storia del gioco, non possiamo nominarla nemmeno quando parliamo della storia di Magic stesso.
Nessuno di noi qui conosce l'evoluzione del gioco ed i motivi che hanno portato al ban di ancestral recall dai vari formati, ne perché hanno deciso di non bannare brainstorm, visto che ancestral era già così forte.
Garfield non è mai esistito, o forse è una leggenda metropolitana tipo Gesù.
In generale, il gioco non possiede alcuna storia che ci abbia trasmesso qualcosa aldilà del puro consumismo.
Mi scuso se ho osato parlare. Adesso potete tornare in topic, ho delle fette di prosciutto che come sapete bene tutti vanno messe avanti agli occhi.
Al_Pharazon ha scritto:Sì è vero avete ragione, che sbadato che sono...
Riassumendo:
fulmine: non rappresenta niente per la storia del gioco.
Nessuno ha mai detto che fulmine a suo tempo andava bannato dal modern, perché con le shocklands era troppo forte.
ancestral recall visto che è la carta più forte della storia del gioco, non possiamo nominarla nemmeno quando parliamo della storia di Magic stesso.
Nessuno di noi qui conosce l'evoluzione del gioco ed i motivi che hanno portato al ban di ancestral recall dai vari formati, ne perché hanno deciso di non bannare brainstorm, visto che ancestral era già così forte.
Garfield non è mai esistito, o forse è una leggenda metropolitana tipo Gesù.
In generale, il gioco non possiede alcuna storia che ci abbia trasmesso qualcosa aldilà del puro consumismo.
Mi scuso se ho osato parlare. Adesso potete tornare in topic, ho delle fette di prosciutto che come sapete bene tutti vanno messe avanti agli occhi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite