da franco » 2 lug '19, 14:06
Punto 1: scusate se rispondo dopo tanto ma è un periodo un po' così...speravo di riuscire ad essere più presente ma le cose sono andate diversamente
Punto 2: ringrazio vivamente chi mi da contro alle mie idee perché è questo il modo per avere una discussione costruttiva, ogni critica alle mie deduzioni mi spinge a pensare e a cercare di analizzare le cose in maniera differente
Detto questo: sussurratore delle bestie non metto in dubbio che sia una gran carta, il problema secondo me è che se investo 4 mana di 4 turno cerco una magia che possa in qualche modo svoltare la partita/farmi un vantaggio considerevole (ad esempio il Raptor)...il sussurratore di contro non riusce a darmi questo vantaggio: o si becca una rimozione (che ha cmq un costo inferiore quindi in teoria a vantaggio dell'oppo) o ho preferito giocare altro a turno 4 per cui quando entra:
1-sono in vantaggio nel senso che ho più ciccioni in campo
2-ho la mano vuota per cui non ha possibilità di cambiarmi la partita
Il discorso Vivien è diverso, effettivamente l'ho sottovalutata completamente io, semplicemente credo che tendenzialmente non sia la carta ideale da giocare di 3, adesso con un po' di calma punto a prendere la seconda, di fondo credo che sostituirò maestà colossale con lei
Per il resto aspetto altre vostre impressioni (sperando che con calma riesca a testare e ad aggiornare)