spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[COCKATRICE] Official Playtesting Group

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Cockatrice: Chi c'è?

Messaggioda kita93 » 3 gen '12, 15:00

chi ha bisogno o anche voglia di testare mazzi sia standard che moden mi aggiunga... sempre kita93 ;)
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda sommocamus » 4 gen '12, 13:32

Per Modern e Standard ci sono anche io quando posso :D

Sommocamus anche su Cockatrice ;)
Immagine
sommocamus
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Scrocchi » 6 gen '12, 12:15

Ho aggiunto tutti (per ora) alla lista del primo post...il topic stà iniziando a funzionare ieri sono riuscito a farmi una partitina con ollips e con sommocamus (che mentre giocava con me stava lavorando :lol: ).

Volevo sapere il vostro parere riguardante l'apertura di un nuovo topic con il quale organizzarci per giocare partite, mini tornei etc (del tipo: Domani sono disponibile dalle 18 alle 20 chi c'è per una partita di modern?)...buona idea o il topic non lo guarderebbe nessuno?
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Re: [Cockatrice] Chi c'è?

Messaggioda lc1vital » 6 gen '12, 13:01

@Scrocchi: Magari potreste aprire una nuova sezione del forum con il nome di "Tornei online" o qualcosa del genere e raccogliere tutte le diverse piattaforme (Cockatrice, MWS, ecc.)
Oppure creare il post, che forse rimane più ordinato :| Comunque è una buona idea!
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Scrocchi » 6 gen '12, 13:29

lc1vital ha scritto:@Scrocchi: Magari potreste aprire una nuova sezione del forum con il nome di "Tornei online" o qualcosa del genere e raccogliere tutte le diverse piattaforme (Cockatrice, MWS, ecc.)
Oppure creare il post, che forse rimane più ordinato :| Comunque è una buona idea!

Potremo tenere il topic in questa sezione per organizzare partite casuali o tornei creati all'ultimo (tipo svizzera a 4 giocatori :lol: )...per i tornei ufficiali online credo sia d'obbligo una sezione apposita
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Giovanni » 6 gen '12, 13:49

Mi sono appena iscritto, ancora lo devo provare :mrgreen: cmq il mio nick è: MrG
Giovanni
Livello V
Livello V

Messaggioda Scrocchi » 6 gen '12, 13:56

Giovanni ha scritto:Mi sono appena iscritto, ancora lo devo provare :mrgreen: cmq il mio nick è: MrG

Se hai giocato a Magic Workstation il passaggio non sarà per nulla traumatico visto che condividono le stesse hot keys (eccezzion fatta per alcuni comandi secondari)...intanto ti ho aggiunto alla lista del primo post
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Giovanni » 6 gen '12, 14:29

Scrocchi ha scritto:Se hai giocato a Magic Workstation il passaggio non sarà per nulla traumatico visto che condividono le stesse hot keys (eccezzion fatta per alcuni comandi secondari)...intanto ti ho aggiunto alla lista del primo post

Mai giocato a MWS cmq dopo aver creato il deck come lo salvo? :?: ? allora vado in alto a sinistra e metto save deck poi clicco su save e mi compare un messaggio di errore che dice:
the deck could not be saved
please check that directory is writable and try again :evil:
Giovanni
Livello V
Livello V

Messaggioda Scrocchi » 6 gen '12, 14:44

Giovanni ha scritto:
Scrocchi ha scritto:Se hai giocato a Magic Workstation il passaggio non sarà per nulla traumatico visto che condividono le stesse hot keys (eccezzion fatta per alcuni comandi secondari)...intanto ti ho aggiunto alla lista del primo post

Mai giocato a MWS cmq dopo aver creato il deck come lo salvo? :?: ? allora vado in alto a sinistra e metto save deck poi clicco su save e mi compare un messaggio di errore che dice:
the deck could not be saved
please check that directory is writable and try again :evil:

Se usi Win7 (e mi sembra anche Vista) non hai i permessi per salvare sulla directory dei programmi (in Win7 è protetta di default solo l'amministratore può pituccare) se non hai sbatti ti crei una cartella "decks" sui documenti e salvi tutto li, se no (dò per scontato che tu sia l'amministratore del pc) vai nella cartella decks di Cockatrice in C:\Program Files\Cockatrice\decks click destro sulla cartella--->Sicurezza-->Modifica su utenti e gruppi seleziona users (nel mio caso si chiama Users Filo-PC\Users) e selezioni nelle caselline poco più sotto "Controllo Completo"
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Giovanni » 6 gen '12, 15:11

Scrocchi ha scritto:Se usi Win7 (e mi sembra anche Vista) non hai i permessi per salvare sulla directory dei programmi (in Win7 è protetta di default solo l'amministratore può pituccare) se non hai sbatti ti crei una cartella "decks" sui documenti e salvi tutto li, se no (dò per scontato che tu sia l'amministratore del pc) vai nella cartella decks di Cockatrice in C:\Program Files\Cockatrice\decks click destro sulla cartella--->Sicurezza-->Modifica su utenti e gruppi seleziona users (nel mio caso si chiama Users Filo-PC\Users) e selezioni nelle caselline poco più sotto "Controllo Completo"

Ti ringrazio Scrocchi ma dopo molti inutili tentativi mi sono messo a cercare su google :idea: e su un forum inglese ho trovato la soluzione ovvero:
USARE SOLO CARATTERI ALFANUMERICI
lo dico per altri utenti che potrebbero avere lo stesso problema, io avevo messo nel nome del deck la sbarra "/" e questo mi impediva di salvare il mazzoXD
Giovanni
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena