È per questa ragione che uso la monocopia di [Card]commit // memory[/Card]
Ops, mi hai macinato la carta sbagliata
fabrimagic ha scritto:È per questa ragione che uso la monocopia di <a href="https://deckbox.org/mtg/commit // memory">commit // memory</a>
Ops, mi hai macinato la carta sbagliata
Gostan ha scritto:Anche io facevo così all'inizio, appena vedevo che l'oppo iniziava a macina concedevo. Anche se qualche volta mi ci mettevo di punta e volevo provare a vincere lo stesso. Ricordo che una partita la vinsi che mi erano rimaste tipo 2 o 3 carte
TheGreatBallofFire ha scritto:Gostan ha scritto:Anche io facevo così all'inizio, appena vedevo che l'oppo iniziava a macina concedevo. Anche se qualche volta mi ci mettevo di punta e volevo provare a vincere lo stesso. Ricordo che una partita la vinsi che mi erano rimaste tipo 2 o 3 carte
Anche se si perde mai quittare, mai, devono patire i maledetti
Fillo94 ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:Gostan ha scritto:Anche io facevo così all'inizio, appena vedevo che l'oppo iniziava a macina concedevo. Anche se qualche volta mi ci mettevo di punta e volevo provare a vincere lo stesso. Ricordo che una partita la vinsi che mi erano rimaste tipo 2 o 3 carte
Anche se si perde mai quittare, mai, devono patire i maledettiSpoiler:
comunque una monocopia di [Card]Emrakul, the aeons torn[/Card], [Card]Ulamog, the Infinite Gyre[/Card] o [Card]Kozilek, Butcher of Truth[/Card] e passa la paura
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti