spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MTGA] Ghiaccio e Fuoco

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[MTGA] Ghiaccio e Fuoco

Messaggioda bowdenark » 26 apr '19, 0:03

Seratona di veleni : codici che funzionano ma non danno niente , sealed sfigatissimo con primo oppo che al 4 turno mi cala il secondo planeswalker !!! Ok vinte 2 perse 3 , asfaltato, amen.
In costructed in 3 giorni arrivo al gold, vengo ributtato in silver... OK giorno di sfiga a 2 di picche totale, ariamen.
Reinsisto ed all'ultimo premio, ultimo oppo becco uno che il nome non me lo sono scritto perchè mi sentivo nell'asso delle picche e vabbè ; il tizio ha:
- Avatar Medusa "testa di gorgone" ok , tipo figo :)
- Bustine sulle carte gilda Golgari : il brivido sale sulla schiena
- Inizia a fare una serie di combo che sembra Juri Chechi agli anelli , mi compare a video una serie di animazioni, cartiglio, che mi sono seriamete [Censurato] sotto...

Morale della favola , ho un monorosso budget e fame del biafra che soo due giori che gioco , ho solo un faro : l'ignoranza, attacco sparo gli rimuovo creature, gli sballo il timing, lo mando basso di vita, cerco di innervosirlo con le "letterine" ciao ciao , bella partita, faccio vedere che posso chiudere di drago..

Un Golgari? si sarà pisciato sotto dalle risate !
Me lo asfalta in un attimo...

Ma picchio di creaturine e sparo sulle creature sue e gli rallento le combo, da vecchio giocatore penso sempre al Time , Time clock clock .. ultimi due turi, lui scarta e riempie cimitero, scomba e riempie mano io : metto aizzatore, lo sacrifico 1 danno.. Lui mi porta ad 1 attaccando di bestioni (io mi paravo di goblins che mi tramplava) sopravvivo, turno successivo viashino 2 danni in faccia...

3 turni ho provato a chiudere di draghi e diosauri ma dopo che lo avevo picchiato in midrange si e messo a giocare con me in late ho forse sculato? Ma io dico che ho sempre tenuto il tempo , mi sono preso i danni ed ho sparato su di lui per rallentarlo... Un tier 4 si è inculato un Tier1
Vi lascio la lista del mio monorosso della vergogna XD :
Immagine
bowdenark
Livello IV
Livello IV

Re: [MTGA] Ghiaccio e Fuoco

Messaggioda TheGreatBallofFire » 26 apr '19, 1:29

Intanto complimenti perché se hai vinto è grazie ad un'ottima gestione risorse. Poi non si vede tutta la lista del tuo mazzo, ti conviene andare su Mazzi in MTGA, cliccare su un mazzo, fai Esporta e poi sul messaggio qui su Metagame fare ctrl+c dentro al tag mazzo ed eliminando le parti tra parentesi, l'espansione da cui proviene la carta, e il numero successivo, che è il numero della carta nell'espansione, così risulta leggibile tipo così:
Spoiler:
1 Belzenlok, Signore dei Demoni
3 Ghoul del Cimitero di Guerra
1 Barriera d'Ossa
2 Aprire le Tombe
1 Rito di Belzenlok
20 Palude
2 Chupacabra Famelico
2 Scavatombe
1 Scheletro delle Fogne
2 Disprezzo di Vraska
4 Omicidio
2 Filibustiera del Velaliante
1 Profetessa del Crepuscolo
2 Barone della Morte
2 Saccheggio a Caro Prezzo
1 Presenza della Peste
1 Demone delle Catastrofi
2 Offerta Crudele
1 Fili Tagliati
2 Scheletro Riassemblato
1 Risvegliatombe
4 Dissenziente Condannato
1 Spirito Pestilenziale
1 Sussurratore del Fato

Se non vuoi fare l'operazione di cancellazione tutte le volte ti conviene scaricare un gestionale per Arena da cui copiare le carte come txt tipo MTG-Arena-Tool o altri. :) :) :)
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X

Re: [MTGA] Ghiaccio e Fuoco

Messaggioda bowdenark » 26 apr '19, 7:22

Eh, sono rimasto davvero molto indietro ;) Comunque la lista è quella, ci mancavano solo le terre btw :
1 Jaya, Maga del Fuoco Rinomata
1 Fenice Rinfiammata
4 Piromante Viashino
22 Montagna
4 Goblin Istigatore
1 Iniziato Macabro
3 Cucciolo di Raptor
3 Colpo Sicuro
4 Shock
3 Mostrosauro alla Carica
3 Drago Vulcanico
1 Cannoneggiare